Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016

Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro

Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3245giorni 6hh
Marta
Devo mantenere mia cognata
Marta, Il 1 Ottobre 2025 alle 08:05

Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-25 42 1
Francesca
L'amore ingrassa: sarà vero?
Francesca, Il 26 Marzo 2025 alle 16:55

Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...

Fulvia, mercoledì 8-Ott-25 9
Camilla
Una decisione importante
Camilla, Il 26 Gennaio 2025 alle 10:56

Ciao a tutte, sono di nuovo io, Camilla. In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera. Voi...

Camilla, lunedì 10-Feb-25 23
Alessandra
Un sogno
Alessandra, Il 17 Dicembre 2024 alle 17:35

Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...

Debora, giovedì 19-Dic-24 17 1
C
Fantasmi.... male da morire
Chiara, Il 3 Settembre 2024 alle 11:29

Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...

Stefania, mercoledì 20-Nov-24 8
A
Non so cosa fare help me
Amore, Il 16 Agosto 2024 alle 01:39

Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...

Raffaella, domenica 25-Ago-24 16
Alessandra
Amici inaspettatamente cafoni...
Alessandra, Il 10 Agosto 2024 alle 12:51

Buongiorno, ragazze. Sono ancora incredula. Io e mio marito abbiamo invitato una cara amica e la famiglia in vacanza da noi. Mio marito conosce la famiglia da una vita, io la frequento da due anni e...

Federica, domenica 8-Set-24 18
Sarah
Di che colore è meglio il vestito per il pre wedding
Sarah, Il 6 Agosto 2024 alle 16:50

Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace...

Bianco

50%

79 voti

Rosa

50%

79 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 15-Ott-24 32 1
C
Dare un'altra opportunità
Camilla, Il 29 Luglio 2024 alle 22:04

Buonasera a tutte/I, ho scritto in precedenza altri post riguardanti i dubbi sulla mia relazione di 13 anni, con il mio fidanzato. Dopo la pausa che ho deciso di prendermi, ho capito che sono ancora...

Sabina, mercoledì 14-Ago-24 15
Stefania
Amicizie vere
Stefania, Il 1 Luglio 2024 alle 12:21

Ciaooo Arrivo qui a 20 giorni dalle nozze perché vorrei raccontare una cosa che è successa! Molte sposine raccontano qui di amicizie invidiose e false e devo dire che una è capitata anche a me, ma non...

Stefania, giovedì 4-Lug-24 43
Julia
è arrivata la proposta
Julia, Il 5 Giugno 2024 alle 12:50

Ragazze, ieri è arrivata la proposta. Siamo insieme da quasi 5 anni, conviviamo da 2.5. È stato molto romantico, eravamo sul lago di Scanno, abbiamo preso pedalò elletrico e in mezzo al lago mi ha...

Silvia, lunedì 17-Giu-24 8
Sara
Futuri mariti partecipi.
Sara, Il 5 Maggio 2024 alle 23:34

Ciao a tutte/I, I vostri futuri mariti sono partecipi alle decisioni del matrimonio? Il Mio non ama parlare del matrimonio tutto Il giorno. A Me piace guardare le diverse opzioni e valutare I diversi...

Giorgia, martedì 28-Mag-24 26
F
Vita di coppia senza figli
Fabiana, Il 4 Febbraio 2023 alle 16:47

Ciao a tutte, si può essere felici senza figli in una vita di coppia?

Caterina, venerdì 23-Ago-24 25
Jessica
Cambiamenti dopo il matrimonio
Jessica, Il 7 Maggio 2024 alle 08:41

Ciao sposine 🥰 È qualche settimana che in testa mi frulla questo dubbio… Per chi si è già sposata, dopo il matrimonio c’è stato qualche cambiamento nella coppia o in FM?E per chi si deve ancora...

Patty, mercoledì 8-Mag-24 31
Simona
Help bomboniere!!
Simona, Il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Federica, mercoledì 10-Lug-24 232 3
Jessica
La nostra storia
Jessica, Il 24 Aprile 2024 alle 18:00

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che...

Jessica, sabato 27-Apr-24 40
M
Tema antica Grecia
Mari, Il 26 Aprile 2024 alle 14:07

Buon pomeriggio avevo pensato di mettere il nome ai tavoli con le coppie del antica Grecia descrivendo la loro storia d amore ma ne ho trovate poche con un lieto fine ....avete qualche suggerimento ? ...

Giulia, domenica 12-Mag-24 24
A
In quanti mesi/anni?!🤪
Annalisa, Il 16 Aprile 2024 alle 12:04

Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅

Sara, martedì 23-Apr-24 61
Giorgia
Piccola polemica sul corso prematrimoniale
Giorgia, Il 9 Aprile 2024 alle 09:42

Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...

Alessandra, mercoledì 10-Apr-24 27
R
Gelosa della nuova e bella collega...aiuto!!!
RAFFAELLA, Il 27 Marzo 2024 alle 15:02

Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...

Sara, lunedì 27-Mag-24 25
Eleonora
Crisi
Eleonora, Il 26 Marzo 2024 alle 23:14

Ciao a tutti. Scrivo ancora su questo forum dove ho più volte trovato sollievo. Ho 39 anni a aprile e ho una relazione con il mio fidanzato che ne ha 47 da 6 anni. Sono stati 6 anni positivi ma non...

GIORGIA, lunedì 20-Mag-24 52
E
Ricordo del matrimonio deludente
Elisa, Il 29 Marzo 2024 alle 03:58

Ciao ragazze... Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente...

Junebride, lunedì 1-Apr-24 19
Lara
Abbiamo deciso di posticipare di un anno
Lara, Il 26 Marzo 2024 alle 15:32

Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando...

Stefania, martedì 9-Lug-24 4
A
Che pavimento avete?
Arianna, Il 23 Gennaio 2017 alle 17:07

Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel...

Alessandra, martedì 26-Mar-24 60
Francesca
Come se la cava il tuo partner con la spesa?
Francesca, Il 22 Marzo 2024 alle 12:37

I luoghi comuni vogliono che quando si manda il partner a fare la spesa, immancabilmente al rientro c'è qualcosa che non va: detersivo della marca sbagliata, prodotti che mancano... ecc Insanitypage...

Sara, giovedì 20-Giu-24 9
S
Salve ho bisogno di un consiglio
Silvia, Il 28 Febbraio 2024 alle 08:29

Sono Silvia ho 24 anni e da 5 sono fidanzata con Mike un ragazzo del Congo di 28 anni. Fa il muratore e mi ci trovo molto bene. Tuttavia molti tra cui la mia famiglia mi sconsigliano di sposarmi con...

Alessandra, martedì 12-Mar-24 11
Angela
Quale trucco è più bello?
Angela, Il 29 Febbraio 2024 alle 15:26

Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi...

Ombretto piu leggero

87%

148 voti

Ombretto più evidente

13%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 31-Ago-24 60
Irene
Pareri?
Irene, Il 1 Marzo 2024 alle 12:06

Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne...

Entrambi mi piacciono

35%

97 voti

Mi piace solo il trucco

57%

156 voti

Mi piacciono solo i capel

3%

8 voti

Non mi piace niente

5%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 5-Mag-24 78
Anna
Coppie già sposate
Anna, Il 10 Febbraio 2024 alle 14:27

Buongiorno. Vi capita di leggere i post qui e di desiderare di rifare tutto daccapo? 😂🤣😍 Nonostante sia stato molto complicato per me, anzi, per noi, lo rifarei! E rifaremmo tutto allo stesso modo! ❤️...

Anna, sabato 9-Mar-24 14
Letizia
Ebook
Letizia, Il 25 Febbraio 2024 alle 16:46

Buon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo...

Kindle

75%

36 voti

Kobo

17%

8 voti

Altro

8%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 27-Feb-24 9
Lara
Curiosità su proposta di matrimonio e decisione di sposarvi!!
Lara, Il 25 Febbraio 2024 alle 16:05

Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...

Giulia, giovedì 29-Ago-24 36

Gruppi generali

Ispirazione