Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016

Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro

Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2511giorni 1hh
Annalisa
In quanti mesi/anni?!🤪
Annalisa, Il 16 Aprile 2024 alle 12:04

Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅

Sara, martedì 23-Apr-24 61
Giorgia
Piccola polemica sul corso prematrimoniale
Giorgia, Il 9 Aprile 2024 alle 09:42

Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...

Alessandra, mercoledì 10-Apr-24 27
R
Gelosa della nuova e bella collega...aiuto!!!
RAFFAELLA, Il 27 Marzo 2024 alle 15:02

Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...

Angela, lunedì 22-Apr-24 22
Eleonora
Crisi
Eleonora, Il 26 Marzo 2024 alle 23:14

Ciao a tutti. Scrivo ancora su questo forum dove ho più volte trovato sollievo. Ho 39 anni a aprile e ho una relazione con il mio fidanzato che ne ha 47 da 6 anni. Sono stati 6 anni positivi ma non...

Eleonora, ieri alle 19:13 45
Elisa
Ricordo del matrimonio deludente
Elisa, Il 29 Marzo 2024 alle 03:58

Ciao ragazze... Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente...

Junebride, lunedì 1-Apr-24 19
Lara
Abbiamo deciso di posticipare di un anno
Lara, Il 26 Marzo 2024 alle 15:32

Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando...

Lara, mercoledì 27-Mar-24 3
A
Che pavimento avete?
Arianna, Il 23 Gennaio 2017 alle 17:07

Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel...

Alessandra, martedì 26-Mar-24 60
Alessia
Come se la cava il tuo partner con la spesa?
Alessia, Il 22 Marzo 2024 alle 12:37

I luoghi comuni vogliono che quando si manda il partner a fare la spesa, immancabilmente al rientro c'è qualcosa che non va: detersivo della marca sbagliata, prodotti che mancano... ecc Insanitypage...

Silvia, mercoledì 10-Apr-24 8
S
Salve ho bisogno di un consiglio
Silvia, Il 28 Febbraio 2024 alle 08:29

Sono Silvia ho 24 anni e da 5 sono fidanzata con Mike un ragazzo del Congo di 28 anni. Fa il muratore e mi ci trovo molto bene. Tuttavia molti tra cui la mia famiglia mi sconsigliano di sposarmi con...

Alessandra, martedì 12-Mar-24 11
Angela
Quale trucco è più bello?
Angela, Il 29 Febbraio 2024 alle 15:26

Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi...

Ombretto piu leggero

86%

139 voti

Ombretto più evidente

14%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 16-Mar-24 59
Irene
Pareri?
Irene, Il 1 Marzo 2024 alle 12:06

Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne...

Entrambi mi piacciono

36%

86 voti

Mi piace solo il trucco

55%

133 voti

Mi piacciono solo i capel

3%

7 voti

Non mi piace niente

5%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 28-Mar-24 75
Anna
Coppie già sposate
Anna, Il 10 Febbraio 2024 alle 14:27

Buongiorno. Vi capita di leggere i post qui e di desiderare di rifare tutto daccapo? 😂🤣😍 Nonostante sia stato molto complicato per me, anzi, per noi, lo rifarei! E rifaremmo tutto allo stesso modo! ❤️...

Anna, sabato 9-Mar-24 14
Letizia
Ebook
Letizia, Il 25 Febbraio 2024 alle 16:46

Buon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo...

Kindle

77%

30 voti

Kobo

18%

7 voti

Altro

3%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 27-Feb-24 9
Lara
Curiosità su proposta di matrimonio e decisione di sposarvi!!
Lara, Il 25 Febbraio 2024 alle 16:05

Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...

Serena, venerdì 1-Mar-24 33
G
umiliazione
GINEVRA, Il 20 Febbraio 2024 alle 09:36

Buongiorno scrivo più che altro per sfogarmi dato che non posso farlo con nessuno,un anno fa ho perso il lavoro e purtroppo fatico a trovare un altro,mio marito mi rinfaccia il fatto che non lavoro...

GINEVRA, giovedì 29-Feb-24 31
Eleonora
Futuro marito che non si presenta in un momento drammatico
Eleonora, Il 16 Febbraio 2024 alle 22:08

Ciao a tutt*, scrivo per avere un vostro parere in merito a un atteggiamento che non riesco a perdonare al mio fidanzato. Lo scorso agosto è mancato il mio nonno preferito a 93 anni, colui che mi ha...

Eleonora, sabato 16-Mar-24 15
Lalla
Lasciata a 5 mesi dal matrimonio
Lalla, Il 13 Gennaio 2024 alle 00:09

Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...

Francesca, venerdì 2-Feb-24 14 1
Francesca
Matrimonio a due anni dalla relazione e due di convivenza
Francesca, Il 1 Gennaio 2024 alle 23:11

Buonasera e buon anno a tutti! Ho un dubbio tremendo e spero voi possiate aiutarmi. Io e il mio compagno pensavo di sposarci nel 2026, ma abbiamo deciso di anticipare al 2025. Quest'anno (2024) io e...

Chiara, mercoledì 3-Gen-24 66
🐞 Maria Giada 🐞
Mi sto perdendo
🐞 Maria Giada 🐞, Il 15 Dicembre 2023 alle 10:03

Ho difficoltà a scaricare la mia tensione e stress. Lo butto sul cibo ( ho preso molto peso) ed ho voglia solo di dormire e non fare nulla quando rimango da sola. Non so cosa posso fare per...

Alessandra, mercoledì 20-Dic-23 7
Elena
Sogni post Matrimonio (?)
Elena, Il 7 Dicembre 2023 alle 15:37

Ciao sposin* leggiamo spesso post di incubi e sogni strani nel periodo dell'organizzazione e anch'io ne ho fatti qualcuno 😅 Bene a qualcuno capita di farne anche DOPO essersi sposata? A me si🤣 ho...

Fabrizia, venerdì 8-Dic-23 17
Veronica
Curiosità 😁… per Natale
Veronica, Il 22 Novembre 2023 alle 13:04

Cosa regalate al vostro maritino o futuro marito?? Risp in tanteee

Michela, giovedì 7-Dic-23 7
Lory
#Uscitelefediconidiamantini
Lory, Il 23 Novembre 2023 alle 22:12

Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so,...

Francesca, venerdì 29-Mar-24 42
L
Proposta di matrimonio senza la proposta?
Lilli, Il 8 Novembre 2023 alle 18:50

Ciao a tutte, mi spiego meglio: ho ricevuto la proposta di matrimonio solo dopo averne parlato. Ci conosciamo e conviviamo da 12 anni, 2 figlie, casa etc etc. Tutto nasce quest'estate quando abbiamo...

Claudia, domenica 3-Dic-23 13
Alessia
Proposta di matrimonio tra i banchi di scuola: promossa o bocciata?
Alessia, Il 15 Novembre 2023 alle 09:05

Proposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne...

Promossa 👍

59%

115 voti

Bocciata 👎

40%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 18-Dic-23 30
Giulia
Curiosità
Giulia, Il 11 Novembre 2023 alle 20:48

Dopo quanto tempo la proposta?

Lory, martedì 21-Nov-23 44
Alessia
Le cose che un invitato NON DOVREBBE assolutamente mai fare: vota!
Alessia, Il 10 Novembre 2023 alle 15:53

Spesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti...

18%

45 voti

11%

28 voti

6%

15 voti

32%

81 voti

17%

43 voti

4%

9 voti

11%

27 voti

2%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 26-Nov-23 42
Carmine
130 giorni di puro amore.
Carmine, Il 1 Novembre 2023 alle 14:03

Guardarsi e non smettere mai di sorridere.. Ogni giorno. ❤️💍

Alessandra, venerdì 3-Nov-23 3
Rossmary
Bomboniere solidali
Rossmary, Il 23 Ottobre 2023 alle 11:42

Buongiorno a tutti 😊 a noi piacerebbe fare delle bomboniere solidali con il canile dove abbiamo adottato il nostro fedele amico a quattro zampe. La bomboniera consiste in una scatolina bianca,...

Rossmary, mercoledì 25-Ott-23 12
M
Sono in attesa
Miriam, Il 24 Ottobre 2023 alle 10:11

Salve a tutti, vi voglio raccontare in breve la mia situazione perché ho bisogno di uno sfogo. Da poco ho scoperto di essere in attesa, e stato tutto così inaspettato. Io e il mio fidanzato avevano...

Stefs, lunedì 4-Dic-23 29
R
Ciao a tutti/e e buona giornata ,chiedo una opinione..
Roberta, Il 18 Ottobre 2023 alle 09:51

Ciao a tutti/e e buona giornata ,chiedo una opinione.. Dunque secondo voi , il compagno/a si possono rifiutare sempre di andare assieme a eventi tipo Matrimonio , Battesimi ,etc etc nonostante l altro...

Fra_, venerdì 27-Ott-23 24
Anna
Bomboniera oliera piccola
Anna, Il 20 Settembre 2023 alle 19:21

Ciao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole...

Mi piace

76%

117 voti

Non mi piace

23%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 19-Ott-23 24
Mary
Test di coppia: Come vi ha chiesto la mano?
Mary, Il 18 Ottobre 2023 alle 13:30

Il momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua......

In un nostro posto

26%

39 voti

In una città diversa

13%

19 voti

Al mare

14%

21 voti

Altro

47%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 21-Apr-24 49

Gruppi generali

Ispirazione