'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...
Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...
Ciao a tutte, sono di nuovo io, Camilla. In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera. Voi...
Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...
Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...
Buongiorno, ragazze. Sono ancora incredula. Io e mio marito abbiamo invitato una cara amica e la famiglia in vacanza da noi. Mio marito conosce la famiglia da una vita, io la frequento da due anni e...
Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/I, ho scritto in precedenza altri post riguardanti i dubbi sulla mia relazione di 13 anni, con il mio fidanzato. Dopo la pausa che ho deciso di prendermi, ho capito che sono ancora...
Ciaooo Arrivo qui a 20 giorni dalle nozze perché vorrei raccontare una cosa che è successa! Molte sposine raccontano qui di amicizie invidiose e false e devo dire che una è capitata anche a me, ma non...
Ragazze, ieri è arrivata la proposta. Siamo insieme da quasi 5 anni, conviviamo da 2.5. È stato molto romantico, eravamo sul lago di Scanno, abbiamo preso pedalò elletrico e in mezzo al lago mi ha...
Ciao a tutte/I, I vostri futuri mariti sono partecipi alle decisioni del matrimonio? Il Mio non ama parlare del matrimonio tutto Il giorno. A Me piace guardare le diverse opzioni e valutare I diversi...
Ciao a tutte, si può essere felici senza figli in una vita di coppia?
Ciao sposine 🥰 È qualche settimana che in testa mi frulla questo dubbio… Per chi si è già sposata, dopo il matrimonio c’è stato qualche cambiamento nella coppia o in FM?E per chi si deve ancora...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che...
Buon pomeriggio avevo pensato di mettere il nome ai tavoli con le coppie del antica Grecia descrivendo la loro storia d amore ma ne ho trovate poche con un lieto fine ....avete qualche suggerimento ? ...
Buongiorno sposi…..ma sono una delle poche che sta organizzando il matrimonio in 10 mesi?! Così solo curiosità 😜😅
Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...
Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...
Ciao ragazze... Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente...
Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando...
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel...
I luoghi comuni vogliono che quando si manda il partner a fare la spesa, immancabilmente al rientro c'è qualcosa che non va: detersivo della marca sbagliata, prodotti che mancano... ecc Insanitypage...
Sono Silvia ho 24 anni e da 5 sono fidanzata con Mike un ragazzo del Congo di 28 anni. Fa il muratore e mi ci trovo molto bene. Tuttavia molti tra cui la mia famiglia mi sconsigliano di sposarmi con...
Oggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Vi capita di leggere i post qui e di desiderare di rifare tutto daccapo? 😂🤣😍 Nonostante sia stato molto complicato per me, anzi, per noi, lo rifarei! E rifaremmo tutto allo stesso modo! ❤️...
Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...
Fotografi garanzie ANFM