COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Cosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Perché hai scelto ""?
Stasera, con mia grandissima sorpresa, il mio fm mi ha regalato LUI 🥰❤️ semplicemente lo adoro. Sono veramente felicissima, è un’emozione che non si può spiegare!! - 213 giorni e coroneremo il nostro...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio per una situazione che mi sta logorando. Convivo con il mio compagno da 3 anni nella casa che ha comprato prima di conoscermi (quindi circa 9 anni fa)....
Ciao amiche, nonostante il fatto di aver avuto alcune storie, credo di non aver mai conosciuto l'amore vero purtroppo, visto soprattutto come è finita la mia ultima storia. Come si comporta un uomo...
Ciao a tutte! Mi sto rileggendo i 4 romanzi della saga di Piccole Donne. Lo so, sono romanzi "perbenisti" e a tratti stucchevoli, adatti ad un pubblico più giovane anche, ma ve me parlo soprattutto...
Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Ciao Ragazze, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Ciao Community! Ci date una vostra Top3 dei motivi per cui avete accettato (o fatto) la proposta di matrimonio? Perché sposate FM? Oltre al fatto evidente che lo/a amate, quali sono gli altri 3 motivi...
Ciao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
Perché hai scelto ""?
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Buonasera sposine! Domanda carina per spostare un po’ la mente dalle preoccupazioni per i preparativi o dall’ansia covid..Con che soprannome chiamate il vostro fm? 🥂Usate lo stesso sia quando siete...
Ciao a tutte ragazze...Scusate se mi sfogo qui con voi ma davvero sto vivendo un periodo buio e sono molto depressa. Potete aiutarmi?😔
Buongiorno sposine! Oggi voglio distrarvi da pizzo, inviti e confetti e punzecchiarvi un po' 😉😉 Si sa, non è un compito facile compilare la lista degli invitati: questo si, questo no, questo boh, e...
Ciao ragazz*! ❤️🧡💛💚💙💜 Oggi abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario..!!! ❤️🧡💛💚💙💜 E con 10 km a piedi oggi + 6 km ieri... Direi che me lo son meritato uno strappo alla dieta! ❤️🧡💛💚💙💜
Ciao ragazze! Da un po’ di tempo io e mio marito parliamo sempre più spesso di voler allargare la famiglia, abbiamo sempre pensato che avremmo voluto un figlio, non ci stiamo fissando ne provando a...
Buongiorno ragazze…… o meglio sposine…..essendo oggi sabato..volevo aprire un topic leggero adatto alla giornata…..non parla di matrimonio ma piu una sorta di giochino.. spero che partecipiate...
Una domanda un po' provocatoria: il vostro compagno è cambiato dopo l'inizio della vita in comune (matrimonio o convivenza)? Stavate meglio con lui prima o dopo? Io ho avuto esperienze diverse... ...
Ciao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
Perché hai scelto ""?
Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato...
Il mio fm adora i dolci in particolare le torte,il tiramisù,i cannoli e così via..Siete brave a preparare il loro piatto preferito?? Oppure vi confronta con la madre??
Buon pomeriggio, ragazze! Io ho avuto sopracciglia foltissime fin quando non ho cominciato a depliarle. Avevo ottenuto un'arcata che mi piaceva molto e non le avevo più toccate perché piaceva anche...
Buongiorno ragazze, stavo riflettendo dopo ver letto un post di Ste https://community.matrimonio.com/forum/archive/16-e-17-giugno-matrimonio-di--t60873 e mi sono soffermata su una cosa che spesso...
Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un...
Buongiorno sposine, oggi parliamo un po' d'amore e di cose romantiche ♥️ Che siate fidanzati da poco o da tanto, giovani o un po' meno 😅 vi chiedo... Cosa vi ha convinto del fatto che il vostro fm...
Buongiorno a tutti 😊 per un momento togliamo gli abiti delle future spose e rientriamo in quelli dell'invitata... Ripensando ai matrimoni a cui avete partecipato, qual'è stata la cosa più carina che...
Buonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Chi ha ricevuto una proposta straordinaria e ultra romantica come questa nel video?😍 Com'è stata la vostra proposta di matrimonio? Raccontatecela nei commenti e fateci sognare😍 ...
Parlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Il mio amore mi aveva chiesto durante la quarantena (siamo stati insieme tutto il tempo a casa mia) di sposarci, in realtà lo abbiamo deciso insieme, ma il primo “passo” lo ha fatto lui....