Ciao ragazze...
Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente pur di avere un bel ricordo in tutto.
Partiamo dal fatto che doveva essere una giornata di sole , e invece nuvole di pioggia che andavano e venivano !! E già lì svegliata malissimo. ( Il tempo a trattenuto fino alla fine del matrimonio, per poi sfogare un bel temporale) e ( abito pieno di perline e diamantini per brillare alla luce del sole... Che si faceva pregare per uscire ) Cmq, fino alla chiesa , tutto molto carino con fiori di cui dopo tanti mesi per scegliere e tutto .. nemmeno li ho notati se non sulle foto che ha postato il fiorista il giorno dopo.Chiesa andato tutto bene, finché non si arriva alla location ( Tenuta Serradesca, scelta per il panorama e la bellezza dell esterno ) . Sorpresa delle sorprese, i tavoli erano all' interno per il presunto mal tempo. E già lì purtroppo sono rimasta delusa perché avevo scelto quella location proprio per l esterno, altrimenti se avessi saputo che dovevo stare in una sala, ne avrei scelta un altra !Da lì , iniziano i vari problemi... Troppe persone nella sala , iniziava a fare caldo , quindi si stava più fuori che dentro e , quando chiedevamo di accendere i ventilatori, alcuni invitati li facevano sempre spegnere, lamentandosi per il fastidio e il freddo ! 🙄 Molti, me compresa, hanno criticato un primo del menù ritenuto troppo salato 😓 per il resto tutto ottimo... Il ricevimento si svolge per alcune cose a mio parere un po' in fretta ( sempre per paura dell arrivo della pioggia ) , taglio della torta sulla stupenda pedana , e dopo neanche 10 minuti mi viene chiesto di andare via per il lancio del bouquet. ( Sognavo quella pedana con le luci romantiche ecc e volevo starci molto di più) Goduta poco la serata/discoteca con i balli tra amici perché sul tardi i parenti andavano via e ovviamente dovevi stare alla confettata esterna per la bomboniera, confetti, ringraziamenti e saluti.. eh vabbè 😊Cmq mesi dopo il matrimonio vado dal fotografo per le foto... 😭 Anticipo che già a me non piace proprio farmi fotografare, però quando le ho viste ci sono rimasta troppo male . Prima di firmare avevo detto che se avessi visto le foto mie con il doppio mento e difetti per me orribili mi sarei innervosita !Bhe ragazze... Sono venuta malissimo, con tutti i difetti possibili, con triplo mento, manco doppio... Speravo in qualche foto con qualche bell effetto, giochi di ombre/luci... Macché ! Non mi piacciono per niente le foto dove sono raffigurata 😓 e oramai abbiamo pagato il tutto per album, video ecc ... Preferisco non pensare nemmeno al mio matrimonio, perché mi innervosisco soltanto e vorrei troppo tornare indietro per cambiare tutto 😭 2 anni di organizzazione per questo ricordo deludente 😭 che palle 😓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM