Ciao ragazze...
Scusate lo sfogo ma.. da quando mi sono sposata a settembre, ripenso a quel giorno con molto nervosismo e se potessi , farei qualsiasi cosa per tornare indietro per farlo diversamente pur di avere un bel ricordo in tutto.
Partiamo dal fatto che doveva essere una giornata di sole , e invece nuvole di pioggia che andavano e venivano !! E già lì svegliata malissimo. ( Il tempo a trattenuto fino alla fine del matrimonio, per poi sfogare un bel temporale) e ( abito pieno di perline e diamantini per brillare alla luce del sole... Che si faceva pregare per uscire ) Cmq, fino alla chiesa , tutto molto carino con fiori di cui dopo tanti mesi per scegliere e tutto .. nemmeno li ho notati se non sulle foto che ha postato il fiorista il giorno dopo.Chiesa andato tutto bene, finché non si arriva alla location ( Tenuta Serradesca, scelta per il panorama e la bellezza dell esterno ) . Sorpresa delle sorprese, i tavoli erano all' interno per il presunto mal tempo. E già lì purtroppo sono rimasta delusa perché avevo scelto quella location proprio per l esterno, altrimenti se avessi saputo che dovevo stare in una sala, ne avrei scelta un altra !Da lì , iniziano i vari problemi... Troppe persone nella sala , iniziava a fare caldo , quindi si stava più fuori che dentro e , quando chiedevamo di accendere i ventilatori, alcuni invitati li facevano sempre spegnere, lamentandosi per il fastidio e il freddo ! 🙄 Molti, me compresa, hanno criticato un primo del menù ritenuto troppo salato 😓 per il resto tutto ottimo... Il ricevimento si svolge per alcune cose a mio parere un po' in fretta ( sempre per paura dell arrivo della pioggia ) , taglio della torta sulla stupenda pedana , e dopo neanche 10 minuti mi viene chiesto di andare via per il lancio del bouquet. ( Sognavo quella pedana con le luci romantiche ecc e volevo starci molto di più) Goduta poco la serata/discoteca con i balli tra amici perché sul tardi i parenti andavano via e ovviamente dovevi stare alla confettata esterna per la bomboniera, confetti, ringraziamenti e saluti.. eh vabbè 😊Cmq mesi dopo il matrimonio vado dal fotografo per le foto... 😭 Anticipo che già a me non piace proprio farmi fotografare, però quando le ho viste ci sono rimasta troppo male . Prima di firmare avevo detto che se avessi visto le foto mie con il doppio mento e difetti per me orribili mi sarei innervosita !Bhe ragazze... Sono venuta malissimo, con tutti i difetti possibili, con triplo mento, manco doppio... Speravo in qualche foto con qualche bell effetto, giochi di ombre/luci... Macché ! Non mi piacciono per niente le foto dove sono raffigurata 😓 e oramai abbiamo pagato il tutto per album, video ecc ... Preferisco non pensare nemmeno al mio matrimonio, perché mi innervosisco soltanto e vorrei troppo tornare indietro per cambiare tutto 😭 2 anni di organizzazione per questo ricordo deludente 😭 che palle 😓
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Sai cosa ricorderai per sempre del tuo primo amore? Queste 6...
Anche dopo tanti anni il primo amore occuperà per sempre una parte importante...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM