- Matrimonio
- Community
Tiziana
Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Esperta
- 1.514 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
L'organizzazione delle nozze è un pendolo che oscilla tra il budget disponibile e il "ma è solo un giorno!" citazione di Shopena.. ah no, non era così. Ma avrebbe avuto ragione
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
360Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine vi leggo sempre e vedo sempre tanta emozione. Qui invece mi sembra che il mio fm abbia preso questa cosa dello sposarsi come una cosa burocratica del tipo abbiamo già 30 anni siamo...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
10 ore faHo partecipato a un sondaggio
10 ore faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Marina
10 ore faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione