- Matrimonio
- Community
Tiziana
Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Esperta
- 1.680 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
L'organizzazione delle nozze è un pendolo che oscilla tra il budget disponibile e il "ma è solo un giorno!" citazione di Shopena.. ah no, non era così. Ma avrebbe avuto ragione
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
402Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da...
Perché hai scelto ""?
Altro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato al post di Caroli
24 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jessica
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione