Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?

Quest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste...
Perché hai scelto ""?

Le coppie che si prendono in giro in modo affettuoso tendono a essere più solide e felici. Ridi con la tua dolce metà? Ti diverti e vi prendete in giro con ironia? L’ironia e il sarcasmo leggero...

Ciao a tutti! Mancano 70 giorni al nostro matrimonio e sto iniziando a realizzare che... sta succedendo veramente Tra gioia e ansia, mi sono imbattuta nell'APP "Fantasposi". Se non lo conoscete, si...

Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ci sono sposine 2025 che hanno scelto questa struttura? Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni, matrimonio religioso o civile? Quale sala avete scelto?

Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️

Altro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? ***...
Perché hai scelto ""?

Il nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?

Ultimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Perché hai scelto ""?

Altro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410...
Perché hai scelto ""?

Altro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante...
Perché hai scelto ""?

Eccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...
Ciao a tutti! Io e il mio FM ci sposeremo in chiesa il 26/04/2025 con matrimonio concordatario. A gennaio faremo il consenso con il parroco, e a seguire dovremo andare in Comune. Stiamo già preparando...

Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti e tutte! La mia migliore amica e damigella d'onore è in dolce attesa e quando mi sposerò sarà arrivata a circa il settimo mese Per fortuna non si tratta di un matrimonio stressante perché...

Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?

Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
In attesa delle foto ufficiali…. Riassunto breve della giornata: meglio delle nostre aspettative!!!! Tutto si è svolto con fortissime emozioni, gioia e spensieratezza (nonostante il tempo….mi...

Ciao ragazzə, stiamo facendo dei passi avanti con l'organizzazione! Location fermata e vorrei qualche consiglio gentile sulle tempistiche. Faremo rito simbolico in loco (30-40 minuti circa) e poi il...