- Matrimonio
- Community
Vanessa
Roma, Roma · Da Luglio 2023
Vorrei vivere in un film di Federico Fellini.
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in una villa con vista sul panorama di Roma. Sarà un'occasione elegante ma senza pretese, incentrata sulla musica, e con un equilibrio fra tradizione e progressività.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
25
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e...
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
197 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
221 giorni fa
Ciao sposin*, sto organizzando il mio ricevimento fai da te (no allestimenti floreali, wedding planner, etc.). Ho comprato dei vasi PADRAG molto carini da IKEA e sto cercando dei fiori a gambo lungo e robusto che vadano bene come abbinamento. Colori...
Ho partecipato al post di Vanessa
221 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM