- Matrimonio
- Community
Vanessa
Roma, Roma · Da Luglio 2023
Vorrei vivere in un film di Federico Fellini.
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in una villa con vista sul panorama di Roma. Sarà un'occasione elegante ma senza pretese, incentrata sulla musica, e con un equilibrio fra tradizione e progressività.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Benjamin Roberts -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
24Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, questa domanda perché per ora sto adorando la parte dei preparativi e sono qui che aspetto sempre la cosa successiva da fare, sa scegliere ecc. Per ora noi abbiamo fermato location,...
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
13 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
13 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione