Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Saggia Aprile 2025 Bari

Damigella d'onore in dolce attesa, come la aiuto?

Tiziana, il 2 Novembre 2024 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti e tutte! La mia migliore amica e damigella d'onore è in dolce attesa e quando mi sposerò sarà arrivata a circa il settimo mese

Per fortuna non si tratta di un matrimonio stressante perché faremo il rito e la festa nello stesso luogo, ma vorrei fare di tutto per farla stare comoda.
Cosa posso preparare per lei? Pensavo per esempio ad una wedding bag speciale ma non sono sicura sul cosa mettere dentro, e di preparare una sedia con uno di quei cuscini lombari in modo che possa stare comoda
Qualcuno ha suggerimenti?

7 Risposte

Ultime attività da Jen, il 2 Novembre 2024 alle 18:03
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene ☺️ cmq chiedile di sicuro se ha bisogno di qualcosa in particolare...le farà Piacere sentirsi coccolata!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la conferma! La aggiungerò sicuramente 💪
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie molto per aver condiviso la tua esperienza 🙏😊
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Si le barrette energetiche la aiuteranno...Io tipo in gravidanza soffrono di pressione bassa e vorrei se Fossi Io Al posto suo Quelle caramelle di zucchero e molta Acqua...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto un bambino quindi magari ti posso dire cosa avrei gradito io
    Sicuramente DELL'ACQUA anche se ti sposi ad aprile ho visto probabilmente avrà più caldo del normale e quindi berrà molto.
    Sempre legato al caldo un ventaglio, magari io consiglierei di quello elettrici, io ne avevo comprato uno dai cinesi bianchi che aveva la base e stava ritto da solo ahah. Mi ha salvato gli ultimi mesi di gravidanza.Qualche barretta o snack, avrà molta fame a fine gravidanza e quindi dover aspettare i tempi dei pasti di un matrimonio può essere lungo per una ragazza incinta.
    Poi secondo me il resto boh, classiche cose che puoi mettere a chiunque

Cose come scarpe comode, sicuramente ci penserà lei.
    Secondo me la sedia con il cuscino non è fondamentale, questo dipende da persona a persona e dal tipo di gravidanza, io non ho avuto nessun problema di quel tipo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che la wedding bag punterei come dicevi tu su delle sedute adeguate in ogni momento della giornata
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è un idea molto carina per la tua amica e io farei una Wedding bang con dentro un ventaglio, bottiglietta d’acqua e caramelle 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione