Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022

Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro

Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Aprile 2025

11hh : 56min

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Fantasposi: chi l'ha già fatto?
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2025 alle 11:58

Ciao a tutti! Mancano 70 giorni al nostro matrimonio e sto iniziando a realizzare che... sta succedendo veramente Tra gioia e ansia, mi sono imbattuta nell'APP "Fantasposi". Se non lo conoscete, si...

Giulia, venerdì 14-Feb-25 7 187
Tiziana
Pulizia del viso prima del matrimonio, è obbligatorio?
Tiziana in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2024 alle 12:20

Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...

Giusy, mercoledì 20-Nov-24 19 302
Tiziana
Damigella d'onore in dolce attesa, come la aiuto?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2024 alle 09:35

Ciao a tutti e tutte! La mia migliore amica e damigella d'onore è in dolce attesa e quando mi sposerò sarà arrivata a circa il settimo mese Per fortuna non si tratta di un matrimonio stressante perché...

Jen, sabato 2-Nov-24 7 134
Tiziana
Fiera promessi sposi Bari 2024
Tiziana in Nozze Puglia, Il 25 Ottobre 2024 alle 20:55

Ciao a tutti! Chi di voi parteciperà alla Fiera Promessi Sposi a Bari la prossima settimana? 😍 Ma soprattutto... Quante di voi hanno avuto difficoltà a convincere i fm ad andare? 😂

Emanuela, martedì 29-Ott-24 1 26
Tiziana
Fedi etiche in Puglia
Tiziana in Nozze Puglia, Il 12 Marzo 2024 alle 22:38

Ciao a tutti e tutte! Mi piacerebbe moltissimo scegliere delle fedi certificate etiche e sostenibili, da una prima ricerca su internet sembra non ci siano gioiellerie che mi possano aiutare in tal...

Chiara, sabato 20-Lug-24 2 52 1
Tiziana
Da 1 a 10, quanto è importante il fioraio?
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2024 alle 22:44

Ciao sposini e sposine! È uno di quei momenti in cui si rivalutano le decisioni iniziali, oggi ci tocca l'argomento "fioraio". Considerate che ci sposeremo in location a fine aprile, si spera...

Stefania, sabato 13-Lug-24 25 234
Tiziana
Scarpe prese 😍
Tiziana in Moda nozze, Il 4 Maggio 2024 alle 23:36

Ciao a tutte! Premetto che odio fare shopping e questo mi mette ansia se penso a tutto ciò che va comprato. Incredibile ma vero, ho trovato inaspettatamente le scarpe perfette online 🥰 Stavo cercando...

Bizzy, mercoledì 8-Mag-24 9 219

Gruppi generali

Ispirazione