Palo del Colle, Bari · Da Marzo 2022
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello... Visualizza altro
Ciao a tutti e tutte! Sono una futura sposa barese, fan del giardinaggio in erba (gioco di parole non voluto ma ci sta bene) e della musica (strimpello l'ukulele). Amante della natura e del buon cibo
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Ciao a tutti! Mancano 70 giorni al nostro matrimonio e sto iniziando a realizzare che... sta succedendo veramente Tra gioia e ansia, mi sono imbattuta nell'APP "Fantasposi". Se non lo conoscete, si...

Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...

Ciao a tutti e tutte! La mia migliore amica e damigella d'onore è in dolce attesa e quando mi sposerò sarà arrivata a circa il settimo mese Per fortuna non si tratta di un matrimonio stressante perché...

Ciao a tutti! Chi di voi parteciperà alla Fiera Promessi Sposi a Bari la prossima settimana? 😍 Ma soprattutto... Quante di voi hanno avuto difficoltà a convincere i fm ad andare? 😂

Ciao a tutti e tutte! Mi piacerebbe moltissimo scegliere delle fedi certificate etiche e sostenibili, da una prima ricerca su internet sembra non ci siano gioiellerie che mi possano aiutare in tal...

Ciao sposini e sposine! È uno di quei momenti in cui si rivalutano le decisioni iniziali, oggi ci tocca l'argomento "fioraio". Considerate che ci sposeremo in location a fine aprile, si spera...

Ciao a tutte! Premetto che odio fare shopping e questo mi mette ansia se penso a tutto ciò che va comprato. Incredibile ma vero, ho trovato inaspettatamente le scarpe perfette online 🥰 Stavo cercando...