Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non so... Aiutatemi a scegliere!!! E ditemi cosa ne pensate del vestito!!!
Io andrei di rosa (nonostante io odi questo colore) perché in primis questo modello è più valorizzato in rosa che in bianco,secondo me e poi perché già al matrimonio vestirai di bianco,penso, quindi io voto rosa
Ciao! Molto bello in entrambi i colori, capisco la difficoltà nella scelta 😂 forse peró, essendo molto ampio e “lavorato”, lo preferisco in rosa così stacca dall’idea dell’abito da sposa e lascia più sorpresa dopo!
Belli entrambiiii😍 A me piace molto di più il rosa.. ma se in bianco ti senti più sposa allora opta per quello! Il mio abito è rosa cipria quindi io ragiono un po’ al contrario 😂
Secondo me dovresti scegliere un colore che ti doni particolarmente e che renda bene in foto.. eviterei il bianco per il semplice fatto che… tra un po’ avrai parecchie foto professionali in bianco, almeno cambi un po’ 😂
Ciao, fossi in te opterei per un modello più semplice e una tinta tenue. Se opti per questo modello meglio in rosa, anche se a mio avviso è una tonalità troppo carica.
Io sceglierei il rosa e terrei il bianco per il giorno del matrimonio e non togliere al tuo fm l’attesa di vederti in bianco, anche se sarà ovviamente un altro tipo di vestito 😌
Ciao! Il modello è molto bello! Vero, il bianco fa più sposa, ma considera che quello rosa lo potresti riutilizzare per un'altra cerimonia perché più sfruttabile!
Ciao! Secondo me meglio rosa perché trovo che ci stia benissimo con una location al mare 😍 e poi il bianco lo indosserei al matrimonio. Scegli comunque ciò che ti fa stare tranquilla e a tuo agio!
Ciao Sarah,
Indipendentemente dal colore il mio consiglio è vestirti abbinata al tuo lui, non necessariamente stessi colori ma tonalità che stanno bene insieme (la mia foto profilo per farti un esempio è del nostro engagement shooting, io vestito beige molto chiaro e lui camicia bianca e pantalone beige).
Ciao Sarah, l'abito mi piace sia in bianco che in rosa ma sinceramente per i miei gusti avrei scelto altro per un servizio fotografico al mare.. qualcosa di più semplice e sbarazzino e magari, non volendo replicare il bianco, sarei andata proprie sulle tinte dell'azzurro come il mare
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo deciso di fare due servizi pre wedding. Uno a settembre e uno a maggio. Il matrimonio sarà a Giugno. Grazie mille per il consiglio😊
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto di farle prima per prendere confidenza con la fotocamera e col fotografo stesso, infatti , anche se non abbiamo ancora deciso il giorno, sceglieremo di farlo entro una-due settimane prima del matrimonio
Il vestito mi piace molto, anche io avevo pensato inizialmente al bianco ma poi ho pensato anchr che di bianco saremo già il giorno del matrimonio. Considerando anche il tipo di vestito nello specifico opterei per il rosa
Ciao Sarah, ho messo bianco perché al mare ce lo vedo di più ma proprio perché al mare sceglierei un modello diverso, questo non lo vedo molto adatto alla spiaggia.
Ciao, essendo che farete le foto al mare ti consiglierei il rosa, secondo me è più armonioso e il bianco alla fine lo metterai il giorno del matrimonio (penso) e in ogni caso non sembrerai meno sposa 🥰
Ciao Sarah! A me personalmente il tipo di abito non piace perché non rispecchia i miei gusti ma in merito al colore opterei per il bianco che fa subito sposa dipende poi dalla location, dal tipo di servizio che avete in mente, a che cosa vi serviranno le foto. Quanto tempo prima del matrimonio lo farete? Anche io ho concordato il mio con il fotografo ma non le tempistiche!
Io sta roba di fare foto prima non la capisco ma ognuno fa le sue scelte...comunque mi piacciono entrambi i colori ma se scegli questo abito io lo trovo più bello in rosa