- Matrimonio
- Community
Sarah

Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
38
Ciao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari...

Ciao a tutte sposine. Ormai manca veramente poco. Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'....

Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho creato un post
27 giorni faCiao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari un rito come quello della sabbia. Come funziona?...

Ho partecipato al post di Sarah
32 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione