Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona

Arredamento casa della sposa

Sarah, il 19 Aprile 2025 alle 16:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte sposine.
Ormai manca veramente poco.
Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'. Voi che ne pensate?Inoltre avevo pensato anche a del cibo da offrire a chi si preparerà con me e ai fornitori. Voi cosa ne pensate? Come state facendo/avete fatto? Condividete!!

19 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 21 Aprile 2025 alle 22:50
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cosa intendi per "allestire?'
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono preparata in location proprio per non dover pensare ad eventuali “allestimenti” per abbellire la casa 🤣 la location aveva messo a disposizione delle bevande e basta, per noi è stato sufficiente così ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pugliese ma amo tutto ciò che è alla mandorla!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei una sposa siciliana!!! Anche io sono una sposa siciliana, ma purtroppo in trasferta e mi sposerò nelle marche... Potrei portare un po' di paste dalla Sicilia adesso che ci penso ... Grazie dello spunto...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato solo l'altro giorno!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non ci ho ancora pensato, anche io come te mi preparerò in hotel... Però non credo che allestiró. Però mi hai dato un bello spunto di riflessione
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un mazzo di fiori bianco, del tulle e poi pizza , focaccia e connfetti
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preparerò un banchetto con stuzzichini, bevande fresche e qualche pasta secca più che altro per i fornitori e per chi passerà
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi preparerò in casa e la cerimonia si terrà di mattina. Ho previsto confetti e paste di mandorla, da bere latte di mandorla per rimanere in tema (e perché mi piace tantissimo) e succhi di frutta!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi preparerò in location ma non ho pensato minimamente ad addobbare in qualche modo. Sicuramente porterò dolci e bevande per i fornitori.
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io allestirò solo un poco le scale fuori e poi la tavola 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparo a casa mia ma allestisco solo le scale con un festone floreale. Ho chiesto a mia mamma di portare un po di salatini e pasticcini per chi sarà con me durante i preparativi. La casa è molto picola e non c’è spazio per altro 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si un po’ abbellire la camera ci sta in maniera tale che anche le foto saranno tutte a tema 💖
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea di allestire un po' la camera dove ti preparerei è ottima.. Così la rendi personale ed intima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi preparo a casa di mia mamma, prepareremo nei mesi prima un bel tavolo sposa con fiori e tante decorazioni sul tema “Wedding”. Penso che provvederò anche ad una ricca colazione, per il Grande giorno, in modo da offrire il massimo comfort possibile a chi dovrà stare tutta l mattina con me e dedicarsi alla mia e propria preparazione, compresi trucco, parrucco, videomaker e fotografo. È una carineria che penso non possa mancare
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa dei miei come da tradizione. Per l occasione allestiro' il tavolo lungo in salotto con tovaglia bianca e drappi verdi, composizione di fiori e palloncini, tanti dolci e spumante e confettata. In camera dei miei metterò la biancheria "primo letto" del corredo della mia nonna e composizione sul como'.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi preparerò in location, ma non avevo pensato a nessun allestimento sinceramente. Avremo comunque un cabaret di salato e dolce per i fornitori e noi che ci prepareremo lì
    • Rispondi
  • Luana
    Esperta Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparo in casa nostra e lui andrà dai suoi.
    Metterò solo la biancheria bianca al letto e un piccolo buffet per chi verrà dei parenti.
    Avevo anche pensato a qualche palloncino con la scritta bride ma…. Non credo lo farò
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a casa e non farò nulla a maggior ragione non farei niente se fossi altrove però sono una a cui in generale non interessano i dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione