Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari un rito come quello della sabbia. Come funziona?...
Ho partecipato al post di Sarah
405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
407 giorni fa
407 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte sposine. Ormai manca veramente poco. Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'. Voi che ne pensate?Inoltre avevo pensato anche a...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
430 giorni fa
430 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Giorgia
430 giorni fa
451 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho creato un post
452 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta carina, magari con del pizzo ma allo stesso tempo non...
Ho partecipato al post di Caroli
453 giorni fa
Ho creato un post
477 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio. Io ho fatto le wedding bag. Ne ho realizzate 56 e saremo 100 invitati. Secondo voi sono poche o sono sufficienti? Leggo di ragazze che ne hanno realizzate 1 x coppia, ma come lo spieghi quel giorno che ne devono prendere...
478 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
478 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Sarah
482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM