Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutti, mi sposerò con cerimonia civile, volevo sapere,chi ha scelto questo genere di rito, ha concordato in precedenza la cerimonia con il cerimoniante? Es. Quando inserire le promesse o magari un rito come quello della sabbia. Come funziona?...
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte sposine. Ormai manca veramente poco. Volevo sapere, voi arrederete la casa per la preparazione? Io mi preparerò in location , in una camera dell hotel, avevo pensato di allestirla un po'. Voi che ne pensate?Inoltre avevo pensato anche a...
Ho creato un post
453 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta carina, magari con del pizzo ma allo stesso tempo non...
Ho creato un post
477 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio. Io ho fatto le wedding bag. Ne ho realizzate 56 e saremo 100 invitati. Secondo voi sono poche o sono sufficienti? Leggo di ragazze che ne hanno realizzate 1 x coppia, ma come lo spieghi quel giorno che ne devono prendere...
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutti* volevo un vostro sincero a un parere su queste bomboniere fatte a mano da noi. Le avevamo postate già qualche tempo fa, ma ci siamo migliorati e volevamo sentire i vostri pareri ❤️ Non siamo pittori, ma ci divertiamo tanto. Vorrei...
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutt* oggi propongo una domanda un po' ansiogena...😂 Quale è la cosa che vi fa stare più in ansia in merito ai preparativi del matrimonio?
Ho creato un post
500 giorni faBuongiorno a tutt* volevo sapere cosa avete fatto per le vostre promesse ( inteso come pubblicazioni al comune ) avete festeggiato? Vi siete vestiti in modo particolare? Raccontate❤️
Ho creato un post
515 giorni faCiao a tutti... Io e il mio futuro marito abbiamo scelto di sposarci il giorno dei miei nonni, perché io li ho sempre visti come un esempio di amore. Quel giorno avevamo pensato di fargli una sorpresa... Una torta, dei fiori, un video... Non saprei.....
Ho creato un post
521 giorni faCiao tutte/i stavo vedendo i vestiti per le damigelle ( su shein, non mi linciate ma non ho molto budget) mi piaceva vestirle tutte uguali, ma ho 3 damigelle, una ha 7 anni, una 8 e una 12, ma veste più grande. Quindi è difficile trovare dei...
Ho creato un post
597 giorni faCiao a tutti. Io e il mio futuro marito abbiamo avuto l'idea di creare noi le nostre bomboniere: sono delle tele con dei disegni fatti da noi e delle scritte. Ne vorremmo fare delle varianti... Solo che dato che nessuno dei due è un bravo pittore o...
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci, cartoncini per le scintille, menù ecc... Se usassi...
Ho creato un sondaggio
621 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!! Commentate che sono curiosa😊
Ho creato un post
628 giorni faCiao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
Ho creato un sondaggio
663 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
Ho creato un post
679 giorni faCiao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la proposta che sognavo... Lo so che non è la cosa più...
Fotografi garanzie ANFM