Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona

Prematrimonio

Sarah, il 10 Settembre 2024 alle 23:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!

20 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 14 Settembre 2024 alle 20:13
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    STUPENDI 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!! Davvero!!! Tanti auguri per tutto ragazzi ❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece siete molto belli!!! Che bei sorrisi!!! Tanti auguri per tutto ragazzi😍❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi veramente!!! Auguri per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅 Ma a me le foto piacciono molto! E in genere rompo le scatole per farle e per stamparle e appenderle, le riguardo volentieri anche i video, per me i ricordi sono importantissimi! Ma appunto dei ricordi di momenti particolari, di viaggi, di luoghi ecc.. Le foto romantiche in posa "finte" che cosa dovrebbero ricordarmi? Boh..per carità qualche foto romantica un po' in posa il giorno del matrimonio l'abbiamo fatta, ma la maggior parte era tutto in stile reportage quindi volevamo foto spontanee e della giornata, perciò io sta cosa del prematrimoniale proprio non la capisco 😆 Se dovessi buttare dei soldi farei il post matrimonio! Così mi rimetto il vestito! 😍🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prematrimonio 1
    Eccoci! Appena arrivate!!
    Fatte il 10 Agosto (che caldo!!!) e sono piacevolmente sorpresa!!
    Sono molto contenta di averlo fatto, così so che pose evitare al mio matrimonio che sarà fra pochi giorni 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non le faremo perché non ci piace molto come idea, saranno già tante quelle che faremo quel giorno😅😆
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte perché erano incluse nel servizio ma è stata una delle cose più imbarazzanti che ho fatto nella mia vita. Alcuni scatti sono veramente belli ma non ne è valsa la pena 😂 poverina la nostra fotografa è davvero brava, siamo noi che non siamo in grado di stare davanti alla macchina fotograficaPrematrimonio 2

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah mi hai fatto morire 🤣 io sono esattamente come te. Qualche foto bella in occasioni particolari sì, ma con parsimonia 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo per cominciare a prendere confidenza con la fotocamera e il fotografo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fatte 20 giorni prima del matrimonio, eravamo molto indecisi, ma essendo due persone un po' timide sotto questo punto di vista ho preferito rompere il ghiaccio e sicuramente nel nostro giorno sarà tutto più semplice

    Prematrimonio 3


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto, sinceramente mi sembra un po' una sciocchezza inventata dai fotografi per spillare altri soldi. Più che altro di foto io e lui in spiaggia o in campagna mentre ci coccoliamo e guardiamo negli occhi non me ne farei assolutamente nulla 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi erano state incluse nel contratto, servivano principalmente per insegnarci già come muoverci e perdere meno tempo durante la giornata oltre a "rompere il ghiaccio" con il fotografo che ha potuto vedere quali fossero le pose in cui venivamo meglio. A noi è piaciuto e ci siamo divertiti tantissimo oltre
    ad avere raccolto delle belle foto fate da un professionista. Te ne lascio alcune 😉


    Prematrimonio 4
    Prematrimonio 5
    Prematrimonio 6
    Prematrimonio 7

    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le faremo perchè durante il matrimonio non vogliamo togliere troppo tempo ai festeggiamenti. Poichè noi ci sposeremo prima in comune qualche mese prima nel paese di FM (stato nel quale attualmente viviamo), faremo le foto dopo con quei vestiti.

    Le faremo in una pasticceria, perchè volevamo qualcosa di carino e che ci rappresentasse!

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non credo che le faremo! Al massio ci faremo scattare qualche foto da mio padre che ha una fotocamera professionale!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non le abbiamo fatte 🤍 non ci sono mancate però
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo, a me è capitato in passato che lo stesso fotografo mi scattasse foto quindi so già come sarà
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo, non è una cosa che ci piace e che troviamo utile, siamo già abituati alle foto e il nostro fotografo è un ragazzo giovane che ci ha messo subito a nostro agio con la sua discrezione.
    Al massimo in alcuno casi trovo molto utile il post wedding per chi magari vuole fsre delle foto in spiaggia, magari in acqua, oppure sotto la pioggia dove ovviamente i vestiti si sporcano, oppure quando non si vuole togliere tempo al ricevimento per fare le foto perché magari si è scelta una location lontana da raggiungere ecc
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scattate un anno prima perché purtroppo non avevamo altre possibilità a livello di date. Ahimè il mio compagno non ha tanto margine sui giorni di ferie! Se vai indietro ritroverai certamente il mio post con le foto scattate. Sinceramente la fotografa ci aveva detto solo che voleva scattarci delle foto prima del matrimonio per farci abituare alla camera, in seguito ho capito che si trattava di un vero e proprio servizio fotografico seppure molto "rilassato" 😅.


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a sentire domani per le foto e forse le vogliamo fare😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione