- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra?...

Ciao ragazze 🤗 Qualcuna di voi ha creato da sola le partecipazioni per il grande giorno? Come avete fatto per la grafica? Consigli di qualche sito Internet per grafiche di inviti, segnaposto, tag,...

Ciao a tutti e tutte stiamo iniziando a capire dove vorremmo andare in viaggio di nozze e sicuramente vorremmo optare per caldo e mare. Abbiamo escluso maldive. Avete idee o consigli? Su qualche meta?...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?

Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...

Ho ottenuto una medaglia!
34 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione