Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
333 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
333 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho ottenuto una medaglia!
333 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
333 giorni fa
333 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
333 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
333 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
333 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
333 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
333 giorni fa
333 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
333 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
333 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
404 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
498 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Fotografi garanzie ANFM