- Matrimonio
- Community
Silvia
San Bonifacio, Verona · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra Vita!Un matrimonio meraviglioso, è stato tutto stupendo!Il matrimonio che volevamo, pieno di emozioni e divertimento.Abbiamo trovato fornitori e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
4Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍 Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
98 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
98 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione