- Matrimonio
- Community
Sofia

Lodi, Lodi · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata perfetta grazie alla passione e alla professionalità dei nostri fornitori. Tutto è andato perfettamente e molto al di sopra delle nostre aspettative. L’atmosfera...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
224
Salve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e per quanto riguarda collane, orecchini ecc; dove li state prendendo?

CCi sposiamo il 06/09/2025 in un comune diverso dalla nostra residenza. Quanto tempo prim vanno avviate le pratiche ? Grazie a tutti 🎈💗 CondividiLascia un messaggio RispondiProssimo post... Sempre più...

Con il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...

105 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...

116 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione