Lodi, Lodi · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Salve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e per quanto riguarda collane, orecchini ecc; dove li state prendendo?
CCi sposiamo il 06/09/2025 in un comune diverso dalla nostra residenza. Quanto tempo prim vanno avviate le pratiche ? Grazie a tutti 🎈💗 CondividiLascia un messaggio RispondiProssimo post... Sempre più...
Con il senno di poi, rispetto a come avete suddiviso il budget del vostro matrimonio, c'è qualcosa su cui avreste investito di più? o qualcosa su cui avete investito molto ma poi a posteriori non ne è...
Community🥰 Rimaniamo nel tema delle feste questa settimana con 4 proposte adatte a un matrimonio natalizio. Lasciamoci trasportare dalla nostra immaginazione! Con questo tema, faresti queste scelte?...
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un...
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ma il velo quando e come si toglie? A che punto della giornata?
Buongiorno a tutte, mi sposerò ad Agosto 2025 in Puglia ma sia io che il mio compagno pur essendo nati nella stessa città pugliese abbiamo la residenza a Roma. Mi è sorto un dubbio e spero che voi...
Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo...
Ciao a tutte, mi sposerò il 05/12/2026 e qui di organizzerò un matrimonio invernale tema natale, avete idee o consigli su location perfette per l’occasione in provincia di Napoli ? ♥️♥️♥️
Help!! Mi hanno fatto notare che ho scritto sulle partecipazione questo:..dopo la cerimonia gli sposi sono lieti di intrattenere parenti e amici presso..........mi hanno fatto notare che dovevo...
Ciao sposine! Mi date qualche idea di acconciature per capelli ricci (molto mossi)? Ero partita con l'idea di una treccia molto morbida, ma adesso vorrei vedere altre soluzioni. Avete qualche foto?
Idee su dove fare le partecipazioni fai da te a poco prezzo, grazie
Ciao sposine tra 6 giorni mi sposo.. ANSIA! Quanto manca al vostro?
Ciao Ragazze, sto iniziando a cercare la band che suonerà al mio matrimonio. Mi piacerebbe che seguisse tutto l'evento dalla cerimonia civile al momento aperitivo, pasto e open bar. Vorremmo per lo...
Buonasera a tutte/i.. Abbiamo deciso di riportare sulle partecipazioni i nomi scritti a mano..abbiamo letto su google come procedere secondo il galateo, ma abbiamo ancora dei dubbi quindi chiedo aiuto...
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Salve ragazze x quanto riguarda il rito civile in location cn sindaco,quanto dura? Ed è fredda la celebrazione fatta da lui?
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Stiamo valutando di fare le partecipazioni da soli ma stiamo avendo difficoltà a reperire cartoncini e buste dello stesso materiale. Sapete dove possiamo trovarli? Grazie infinite
Salve, proponevo al mio fidanzato il periodo natalizio per il matrimonio. Cosa ne pensate? Ho timore per il tempo che tra freddo e pioggia si rovini la giornata
Ciao, chi come me ha difficoltà a trovare una scarpa col tacco che sia anche comoda? Sono molto alta, ma non rinuncio ad un minimo di tacco, anche 5 cm.. sapreste consigliarmi un sito/negli o...
Ciao a tutti, mi sapete dire circa quanto costano dei buoni confetti al kg? Giusto per iniziare a farmi un'idea perchè proprio non so... Grazie mille
Ciao ragazze! Siamo andati a ritirare le fedi. Abbiamo optato per le Stroili...sono mantovane da 4mm. Indossandole ci sono piaciute tanto ed erano molto comode! Ma poi leggendo qui sul forum vedo che...
Oggi siamo andati a sentire una gioielleria da noi che fa le fedi artigianali e volevo capire, a voi quanto sono costate? A noi hanno fatto diversi preventivi spiegandoci comunque che le possiamo...
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova...
Perché hai scelto ""?
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Buongiorno! Sono alla disperata ricerca di buste stile pocketfold in carta traslucida... sembrano non esistere! Le cerco senza nessuna fantasia
Ciao Oggi mi sono sposata .....purtroppo non e' andata come speravo... Premetto che siccome il matrimonio e' il mio ho fatto tutto da sola senza che mi aiutasse nessuno.Ho ricevuto solo lamentele e...
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM