Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce

Quando andare a comprare le fedi nunziali?

Michela, il 5 Novembre 2024 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Novembre 2024 alle 15:30
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Non so darti indicazioni sulle tempistiche, anche perchè dipende da cosa volete voi: una fede personalizzata, fatta su misura e magari anche con un progetto fatto da/per voi richiede più tempo che una fede "comune" che va solo acquistata. Mi sento però di consigliarti di non aspettare il 2025 perchè, detto da orafi cui ci siamo rivolti. il prezzo dell'oro aumenterà con il nuovo anno quindi, per risparmiare qualcosa, conviene affrettarsi.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio e le abbiamo scelte settimana scorsa, ci hanno consigliato tutte le parti dove siamo andati a vedere di fermarle il prima possibile perché dicono che il prezzo dell'oro aumenterà sempre di più. Prima dell'estate mi hanno detto che era 62 euro al grammo e ora 82 e sembra che arriverà a 100 presto 😞
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi le abbiamo scelte a febbraio per giugno,arrivate a maggio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposati a giugno siamo andati a sceglierle a marzo.. arrivate pronte ad aprile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai prima che puoi perché il prezzo dell’oro sta salendo di giorno in giorno. Da quando le abbiamo prese noi a fine settembre ad oggi è aumentato di circa 7€ al grammo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Noi ci sposiamo a Giugno e le abbiamo ordinate qualche giorno fa! Dato l’andamento del mercato, meglio prima che dopo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di fede che volete. Se si tratta di una fede particolare o molto classica. Noi che abbiamo scelto delle unoaerre classicissime le abbiamo ordinate un mese e mezzo prima.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando ora per giugno, entro Natale comunque le voglio scegliere 💘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fine ottobre per aprile. Volevamo fare con calma, così da non avere fretta nella scelta. Ci stiamo muovendo in anticipo con tutto per goderci i preparativi senza ansia e stress ☺️
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a settembre 25 e le abbiamo scelte fine mese scorso. Prima lo fai e meglio è così blocchi il prezzo dell’ oro perché sta arrivando alle stelle.
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2025 Bergamo
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a Maggio 2025, le abbiamo acquistate in fiera ad ottobre e ce le consegnano tra gennaio e febbraio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio, abbiamo già visto qualcosa e la verità ci hanno anche consigliato di bloccarle per pagarle al prezzo di ora perché potrebbe aumentare l’oro 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cosa che richiede lunghi tempi anche quando si fa fare un incisione quindi quando volete, noi andremo a marzo per maggio
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre se vuoi farle incidere...tanto Male Che vada per la Grandezza puoi sia ingrandirle che restringerle...noi non le abbiamo ancora prese Ma solo perché non troviamo Quelle che CI piacciono...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata il 31 agosto e ho ordinato le fedi a fine giugno, non c'è una regola ma ti direi se non lo fai prima entro giugno iniziate ad andare a vederle e a provarle per non andare troppo in là con l'ordine se non avessero già il modello e le vostre misure in negozio (tanto comunque ci vorrà anche il tempo per l'incisione)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione