Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Novella Dicembre 2026 Napoli

Matrimonio invernale

Grazia, il 15 Dicembre 2024 alle 00:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte, mi sposerò il 05/12/2026 e qui di organizzerò un matrimonio invernale tema natale, avete idee o consigli su location perfette per l’occasione in provincia di Napoli ? ♥️♥️♥️

4 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 19 Dicembre 2024 alle 15:59
  • G
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si proprio in questi giorni sono stata al matrimonio di una mia cara amica che si è sposata al Castello Lancellotti, perfetto per un matrimonio invernale. Bellissimo veramente affascinante.

Ovviamente so che c'è da scegliere il catering perchè essendo un castello storico non ha una cucina interna .

la mia amica ha scelto Sire Ricevimenti e si è trovata molto bene , idem io che ho partecipato tutto veramanete buono.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa sono stata a un matrimonio natalizio a Villa Soglia, stupenda. Anche io mi sposo tra pochi giorni, ottima scelta dicembre 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho partecipato ad un matrimonio a dicembre al casale dei baroni e devo dire che l'atmosfera si prestava bene
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se avessi organizzato io in inverno avrei optato per un castello. Tra i più famosi in Campania ci sono quello di Castellammare, il castello Lancellotti a Lauro e il castello di Limatola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione