- Matrimonio
- Community
Angela
Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
53
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a...
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
5 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a prendere i mini tic tac e le bottigline d'acqua da 25...
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM