Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
Un'ora fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho creato un post
IeriBuona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando li ho invitati oggi mi rispondono che " non sanno...
Ho partecipato al post di Miriana
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
9 giorni fa
9 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
9 giorni faCiao ragazze, mi sono fatta fare le scarpe su misura, tacco 12. Fino a qualche anno fa le portavo senza problemi (tacco a spillo). Per il matrimonio mi sono fatta fare quello a clessidra e plateau. Ora ho il timore di aver sbagliato 😐. Premetto che...
27 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno a tutte. Qualcuna é stata a Giugno ( tra il 20 e il 30 giugno) in Grecia? Noi vorremo andare per il viaggio di nozze ma ho un pò di timorim prima di tutto il caldo. lo soffro tantissimo da stare male ed ho paura che li faccia caldissimo. E...
71 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
71 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a prendere i mini tic tac e le bottigline d'acqua da 25...
81 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
81 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM