Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
12 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho creato un post
28 giorni faCiao sposini, ho un dubbio circa il ballo con i genitori. Io ci tengo tanto, lo sogno da piccola e pensandoci non vorrei che in quel momento si piazzi mia suocera vicino a me con il mio FM. Vorrei che entrassero a metà canzone circa. Cosa ne pensate?...
Ho partecipato al post di Angela
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
48 giorni fa
50 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho creato un post
50 giorni faBuona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando li ho invitati oggi mi rispondono che " non sanno...
Ho partecipato al post di Miriana
58 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
58 giorni fa
58 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho ottenuto una medaglia!
58 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
58 giorni faCiao ragazze, mi sono fatta fare le scarpe su misura, tacco 12. Fino a qualche anno fa le portavo senza problemi (tacco a spillo). Per il matrimonio mi sono fatta fare quello a clessidra e plateau. Ora ho il timore di aver sbagliato 😐. Premetto che...
76 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho creato un post
93 giorni faBuongiorno a tutte. Qualcuna é stata a Giugno ( tra il 20 e il 30 giugno) in Grecia? Noi vorremo andare per il viaggio di nozze ma ho un pò di timorim prima di tutto il caldo. lo soffro tantissimo da stare male ed ho paura che li faccia caldissimo. E...
Fotografi garanzie ANFM