Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2026 Caserta

Sclero e stress

Angela, ieri alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Buona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando li ho invitati oggi mi rispondono che " non sanno se vengono perché hanno cose da fare". La mia testimone mi appende per una cosa importante che le avevo detto e mi dice che non se lo ricordava ( neanche si é sforzata di capire se poteva prendere un giorno). In pratica la vedrò al mio addio al nubilato e al matrimonio. In più oggi mi ha detto quando sarebbe stato il mio addio al nubilato rovinando la sorpresa. Altri amici che dovevano partecipare ad un evento per me importate (due settimane prima del matrimonio) stanno trovando scuse per non venire. Poverino me la sono presa con il mio fidanzato e poi sono crollata. Non pensavo che organizzare tutto fosse così stressante e soprattutto che delle persone che reputavi importanti si comportassero in un certo modo.

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 01:07
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, i miei parenti che lo sanno da un anno ancora non sanno darmi una risposta se ci saranno o meno, sto organizzando il mio addio nubilato perché la mia migliore amica mi ha risposto (che lei non ha idee non ha voglia di scrivere gente che non conosce), come dicono in tanti, con organizzazione del matrimonio si capiscono veramente le persone.
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. Noi siamo a -3 settimane e ancora arrivano brutte sorprese. 😅 E non sono mancati crolli emotivi e litigi. Però posso dirti (così come lo dico a me stessa!): sforzati di non lasciarti abbattere da quel che succede, punta solo a goderti il più possibile i preparativi e soprattutto - quando arriverà - quel giorno, con tuo marito e con le persone che davvero avranno piacere ad essere lì con te! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione