Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriBuona sera ragazze, a -55 giorni sono crollata in un pianto per lo stress tra preparativi e ospiti. Mi sconforta sapere che persone ( amici) invitati al mio matrimonio ( lo sapevano da tempo) quando li ho invitati oggi mi rispondono che " non sanno...
Ho creato un post
9 giorni faCiao ragazze, mi sono fatta fare le scarpe su misura, tacco 12. Fino a qualche anno fa le portavo senza problemi (tacco a spillo). Per il matrimonio mi sono fatta fare quello a clessidra e plateau. Ora ho il timore di aver sbagliato 😐. Premetto che...
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno a tutte. Qualcuna é stata a Giugno ( tra il 20 e il 30 giugno) in Grecia? Noi vorremo andare per il viaggio di nozze ma ho un pò di timorim prima di tutto il caldo. lo soffro tantissimo da stare male ed ho paura che li faccia caldissimo. E...
Ho creato un post
71 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a prendere i mini tic tac e le bottigline d'acqua da 25...
Ho creato un post
92 giorni faCiao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi orientate? Uno per ogni invitato o mediamente 3 o...
Ho creato un post
309 giorni faBuonasera sposine, entro settembre vorrei ordinare le partecipazioni. Questa estate vorrei iniziare a cercarle, vivo a Salerno. Conoscete qualcuno che faccia belle partecipazioni in città o provincia? Grazie a tutti
Ho creato un post
408 giorni faMi sposerò il prossimo anno a Villa Orsini (AV). A gennaio sceglieremo il menù nel dettaglio, ma mi è sorto un dubbio: lì fanno la prova pranzo? Coloro che hanno svolto lì il ricevimento sanno dirmi qualcosa?
Ho creato un post
427 giorni faSalve, Mi sposerò il 14 giugno 2026 e sto iniziando a pensare a paggetti e damigelle. I miei tre nipotini sono una scelta scontata, ma probabilmente aggiungerò altre due damigelle e un paggetto. Quello che mi preoccupa è la scelta degli abiti: vorrei...
Ho creato un post
488 giorni faBuon pomeriggio, stavamo iniziando a farci un'idea sulla musica. Sulla piattaforma della location che abbiamo scelto, tra le varie band, c'è questo gruppo arechi. Volevo sapere se qualcuno conosce il prezzo.
Ho creato un post
493 giorni faMi sposerò il 21 giugno 2026. Lo so manca 1 anno e mezzo. Sono un pochino ansiosa di mio. Domani firmeremo il contratto per la location. Fotografo bloccato, e domani, se tutto va bene, blocchiamo anche la chiesa. Mi sta venendo un pò d'ansia sulle...
Ho creato un post
499 giorni faOggi abbiamo iniziato la ricerca della location partendo da Villa Orsini ( Mirabella Eclano). Corteggio questa location da 1 anno, vederla dal vivo è stato a dir poco meraviglioso. Se non fosse per la distanza prenoterei subito. In teoria mi sposerei...
Ho creato un post
538 giorni faSalve, proponevo al mio fidanzato il periodo natalizio per il matrimonio. Cosa ne pensate? Ho timore per il tempo che tra freddo e pioggia si rovini la giornata
Fotografi garanzie ANFM