Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2026 Caserta

Matrimonio nell'avellinese ( Mirabella eclano) il 21 giugno

Angela, il 14 Dicembre 2024 alle 04:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mi sposerò il 21 giugno 2026. Lo so manca 1 anno e mezzo. Sono un pochino ansiosa di mio. Domani firmeremo il contratto per la location. Fotografo bloccato, e domani, se tutto va bene, blocchiamo anche la chiesa. Mi sta venendo un pò d'ansia sulle temperature. Ho paura che faccia troppo caldo, di sentirmi male in chiesa o al ristorante mentre facciamo aperitivo. Lo so è presto, ma avevo dato per scontato che essendo a mirabella eclano le temperature siano un pò più gestibili e che giugno non abbia le temperature di luglio e agosto.

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Dicembre 2024 alle 20:07
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a Luogosano ad inizio luglio, per cui ancora più in là rispetto alla tua data… che dire… va a fortuna: noi abbiamo avuto una giornata in cui non abbiamo sofferto il caldo, il tempo è stato variabile e anche ventilato in alcuni momenti. 7/10 giorni prima invece era parecchio afoso… a giugno due anni fa al contrario aveva fatto freschino, non si può sapere… prevedi il pranzo/la cena in sala climatizzata in modo da non aver problemi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Mirabella fa caldo ma sicuramente non quanto in altri posti, sei comunque in una zona interna. Sposandomi d'estate io ho optato per un matrimonio serale, che risolve in parte la questione del calore.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh forse effettivamente la mattina a fine giugno potrebbe essere un po' caldo ma non è assolutamente detto... Comunque davvero non ha senso pensarci ora, è veramente troppo presto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo purtroppo è una variabile imprevedibile.
    Io ti consiglio di prevedere ventagli, bottigliette d'acqua e qualche liquirizia sia per te che per gli ospiti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2026 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mattina. Devo pensare, eventualmente a qualcosa che tenga freschi in chiesa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti sposi di mattina o di sera? Con il meteo non si può mai dire. ho fatto un matrimonio a luglio e si stava benissimo, un altro il 4 giugno ed effettivamente era caldo ma nessuno si è sentito male ed eravamo a Roma con la sua afa. Comunque sia ci penserei più avanti tanto adesso non ci puoi fare niente. Eventualmente quando sarà potrai pensare a qualcosa come ha scritto Jen.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero che la Terra Si sta surriscaldando...e FA sempre più caldo dell Anno prima Però visto che hai questa pauracerca di organizzare qualcosa che tenga te e gli ospiti freschi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione