- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Aprile 2026
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi... Visualizza altro
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi farebbe piacere condividere idee, consigli ed emozioni con chi sta vivendo questo periodo speciale come me. ✨ Sono felicissima di iniziare questo percorso e spero di poter conoscere tante di voi! ❤️
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Emozione e divertimento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
111 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
111 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM