Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2027 Roma

La proposta 💍✨

Chiara, il 29 Maggio 2026 alle 18:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️

A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente inaspettatamente, è arrivata la proposta per la vita 💍✨

Un momento semplice, intimo e tutto nostro… proprio come lo avevo sempre immaginato. La foto che vedete è proprio quella che ho mandato subito nel gruppo famiglia dopo la proposta 😂❤️

La cosa più divertente? Mia madre non si era assolutamente accorta dell’anello! La sua unica risposta è stata:

“Ah sì, lo sapevo che Chiara aveva fatto la pizza con i pomodorini” 🍅🍕

Io emozionatissima per la proposta… lei concentrata sulla cena 🤣💍

E voi? Com’è stata la vostra proposta? Sono curiosissima di leggere le vostre storie ❤️

La proposta 💍✨ 1

9 Risposte

Ultime attività da Elena, ieri alle 22:29
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah adoro le mamme! Anche la nostra è stata semplice e "casalinga".. me l'ha fatto trovare nel frigo la mattina mentre prendevo il latte per la colazione...ha tirato fuori da sotto il lavandino una camicia mezza aperta e se l'è infilata perché "per una cosa così ci vuole la camicia" (e io in pigiama) ha fatto partire la musica della bella e la bestia dal cellulare e si è inginocchiato...solo che posando il Cell ha toccato qualcosa ed è partita AAAAAAZVEGNAAAA del re leone...per ben tre volte!!! 🤣🤣🤣 Romantico e comico! Tutto nella casa di Roma dove avevamo iniziato la convivenza (ma c eravamo già trasferiti ed eravamo li solo di passaggio) ha scelto la cucina perché si ricordava che lì l'ho chiamato "amore" per la prima volta senza neanche accorgermene e poi perché sapeva quanto ero legata a quell' appartamento 🥲
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!
    Anche la nostra è solo stata tra noi e credo che sia molto più adatta perché E' un momento intimo non da socialite...
    La nostra prima foto io in pigiama Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Congratulazioni per la proposta! Io sono come te e preferisco intimità e semplicità per queste cose, noi eravamo a fare una scampagnata con il cane! Tua mamma è troppo simpatica, mi ricorda la mia 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2027 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In montagna, durante un'uscita di trekking da soli, ci siamo fermati in un punto panoramico al quale siamo affezionati perché per noi carico di spiritualità e simbolico per il nostro percorso di coppia!.. Anche quel giorno ci eravamo fermati a contemplare il panorama e a "salutare" il nostro posticino preferito... Ed è lì che è arrivata inaspettata la proposta!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! Le proposte intime e inaspettate sono le più belle.
    Noi eravamo in vacanza ottobre scorso alle Maldive, dopo un anno senza ferie.La seconda sera eravamo in balcone sul divanetto e stavamo parlando e gli ho detto che era perfetto, che finalmente mi sembrava di respirare di nuovo e che non volevo che quel momento finisse mai.
    Lui si è alzato è rientrato in camera poi è uscito si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ed io gli ho risposto "ma sei sicuro?".È stato perfetto, intimo come lo volevo io e ho capito perché all'areoporto mi diceva di difendere con la vita la sua valigia 😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni 🎉
    Noi siamo amanti dei viaggi e appunto eravamo in viaggio, un viaggio che sognavamo da tanto e infatti abbiamo inserito con alcuni dettagli anche il giorno del matrimonio (l'Islanda). Eravamo in un viaggio di gruppo e siccome mi conosce mi ha fatto la proposta quando eravamo soli in appartamento, ma ha scelto un momento particolare perché mi ha spiegato che ha tenuto l'anello tutto il viaggio dentro il taschino e gli ha fatto "percorrere" tutta l'Islanda insieme a noi. Dopo durante il discorso che mi ha fatto mi ha detto che quel viaggio dei nostri sogni stava giungendo al termine ma che voleva iniziare un viaggio ancora più importante insieme e mi ha fatto la proposta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Intanto congratulazioni per la proposta 🥰Anche la mia è stata “fatta in casa”, eravamo solo noi due perché mio marito è molto riservato❤️ È stata una proposta semplice e intima, ma proprio per questo ancora più speciale. Tra l’altro è arrivata quando meno me l’aspettavo: avevamo già iniziato a organizzare il matrimonio! Mi ha sorpresa completamente ed è stato un momento bellissimo che porterò sempre nel cuore!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah fantastica tua mamma 🤣 comunque, le cose semplici sono sempre le più belle 🥰 mio marito mi ha chiesto di sposarlo durante una cena con la sua famiglia. Era estate e io stavo ballando con il nostro bimbo di due mesi sulle note di “perfect” (canzone non a caso in realtà). Ad un certo punto si avvicina sua zia con un bel mazzo di rose e me lo porge, poi mi invita a girarmi e c’era lui in ginocchio che chiedeva di sposarmi 🥰 la mia famiglia era già al corrente perché lui gli aveva già parlato delle sue intenzioni, quindi aspettavano solo che io raccontassi il tutto 🤣
    La proposta 💍✨ 2
    La foto non è il top, ma ritrae proprio il momento clou 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, congratulazioni Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti