- Matrimonio
- Community
Fabiana
Napoli, Napoli · Da Maggio 2026
🦋
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà per sempre SI❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Buonasera potete consigliarmi un bel posto da fare le foto cone anteprima zona napoli e province o zone caserta, avevo pensato la casina vanvitelliana ma mi hanno detto che x accedere si paga e volevo...
Qui, per salutarvi, ed iniziare ad organizzare quello che sarà il nostro giorno più bello!♥️🥹
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
58 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
60 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM