Napoli, Napoli · Da Maggio 2026
🦋
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2028
14Buonasera potete consigliarmi un bel posto da fare le foto cone anteprima zona napoli e province o zone caserta, avevo pensato la casina vanvitelliana ma mi hanno detto che x accedere si paga e volevo...
Qui, per salutarvi, ed iniziare ad organizzare quello che sarà il nostro giorno più bello!♥️🥹
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao sposineee Mi dite un po le vostre scelte per i ristoranti o ville a Napoli e dintorni? Io sono troppo indecisa, sono tutte bellissime.... ne ho viste alcune a Bacoli molto belle ma non ci ho...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Fotografi garanzie ANFM