Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Angolo tatoo

Caroli, il 14 Dicembre 2024 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo tatoo verso fine serata, così per chi volesse un ricordo di quella giornata puo benissimo farlo e far sì che si evitasse di andare in giro tutto il giorno con su la pellicola. Detto ciò pensavamo a questo tipo di giochino; vorremmo creare dei piccoli tatoo a tema del nostro matrimonio, viaggio, inserire il disegno dentro a delle palline, pescarne una e infine tatuarsi ciò che si trova all’ interno. Ovviamente gli ospiti saranno liberi di partecipare al gioco, oppure no ma obbligati a farsi tatuare cio che pescheranno.
Che ve ne pare?
Ecco alcuno disegni carini che avremmo pensato di mettere Angolo tatoo 1
Angolo tatoo 2
Angolo tatoo 3

Angolo tatoo 4

46 Risposte

Ultime attività da Caroli, il 16 Dicembre 2024 alle 11:19
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, se dovessimo farlo sicuramente metterei anche altro ☺️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, io lo farei! Però potete ampliare i soggetti anche con disegni che non siano a tema viaggio ma banalmente cuori e stelline o piccole scritte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉😉🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 19, alcuni importanti alcuni solo perché mi fanno sentire figa 😂 magari se mi piace ed e’ gratis perché no? Piccolo piccolo così non mi stufa
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io son tatuata e ho un significato per ogni mio tatoo ma se andassi ad un matrimonio e ci fosse l’ angolo tatoo lo farei volentieri e gli darei comunque un significato, tipo di pazzia in un giorno di festa. 😀😀😀 comunque se dovessimo farlo, farò mettere una cesta piena di tatuaggi temporanei per tutti quelli che non apprezzerebbero questa scelta🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedevo ad Anna visto che ha scritto che lei apprezzerebbe, siccome tutte le persone tatuate che conosco ci tengono a specificare il simbolismo delle loro scelte mi sembrava strano che uno si tatuasse un disegno a caso .. tutto qua. È il vostro matrimonio e fate bene a fare qualcosa che vi rappresenti, è ovvio che più si fanno scelte "particolari" più è bassa la probabilità che venga apprezzata da tante persone, è una cosa di nicchia. Sicuramente il tatuaggio temporaneo lo vedo più "per tutti".
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ama i tatuaggi farsi fare un disegnino piccolo a parere mio credo non sia un problema, ovvio che per chi non ne ha non lo farebbe mai a prescindere da qualsiasi tatuaggio sia.
    La scelta del giochino era solo per rendere l’ intrattenimento un po’ più piccante, nessuno è obbligato ma se decide di partecipare sa anche a cosa va incontro ed è per sua scelta.
    Un altra idea potrebbe essere di mettere una lavagnetta con disegni vari piccoli e per chi vorrà farsi tatuare ciò che si vuole.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio☺️☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, sarà sicuramente un momento divertente! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo ma quindi tu a una matrimonio tra una portata e l'altra andresti a estrarre a sorte un disegno a caso e ti faresti tatuare per sempre tipo su una spalla un aereoplano o un mappamondo così come capita? Chiedo eh.. io non ho tatuaggi ma ho sempre pensato che se ne avessi fatto uno avrebbe avuto un significato personale importante.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei anche mettere a disposizione dei tatoo finti per chi non volesse tatuarsi davvero, oppure ampliare la scelta dei tatuaggi veri per chi volesse farlo e lasciare libera la scelta. Ovviamente dovranno essere dei tatoo piccoli in modo da potersi dedicare a più persine.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di sì ma sappiamo anche di non poter entrare nella testa di tutti gli invitati. Pensandoci comunque bene metterei a disposizione anche dei tatoo temporanei così che gli invitati si possano divertire a farseli tra loro inserendo ovviamente varie scelte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma fare una pesca a caso...sono comunque disegni legati al vostro tema. Di solito uno si fa un tatuaggio per un significato personale. Mi sembra davvero troppo tatuarsi per sempre, su una parte visibile del corpo poi (perché di certo nessuno si mette a spogliarsi a un matrimonio per tatuarsi qualcosa su una parte nascosta) un aereo o una mongolfiera così a caso perché a un matrimonio di una cugina c'era il tema viaggio... Cioè secondo me è una cosa che farebbero veramente in pochissimi se non nessuno, quindi rischiano di essere soldi sprecati. Poi ovviamente questa è solo la mia opinione ma se provo ad immaginare una cosa così proposta al mio matrimonio o a gli ultimi dove sono stata non credo che avrebbe avuto molto seguito. Forse coi tatuaggi finti non permanenti...
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che la maggior parte dei commenti sono a favore🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito cosa vuoi dire. Io ad esempio lo farei in qualsiasi matrimonio ma perché io amo i tatuaggi. Ho anche pensato di mettere dei disegni tatoo temporanei per chi non volesse tatuarsi davvero e magari così coinvolgere un po’ tutti.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, ho capito l'intento dei piccoli simboli e come ti dicevo io non lo farei neanche se fosse il matrimonio di mia sorella ma io sono io e i vostri ospiti sono i vostri ospiti. Dato che non c'è nessun obbligo di farlo, chi vorrà lo farà e chi non vorrà farà altro. Il matrimonio deve rispecchiare voi ed è bello così.
    Per quanto mi riguarda sarebbe un investimento veramente per pochissimi quindi non lo sceglierei, optando per qualcosa che possa coinvolgere più persone senza snaturare il mio modo di essere.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo apprezzerei 😍✨
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto carina , se si trattasse però di henné e non un tatuaggio vero e proprio a mio giudizio perché per come la vedo io la scelta di fare un tatuaggio è molto personale a maggior ragione un tatuaggio al “ buio” senza possibilità di sceglierlo , però voi conoscete i vostri ospiti e se pensi che ci sia qualcuno che possa apprezzare l’idea bhe allora sì fatelo 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come senza sapere cos’è!
    Sul tavolo farei mettere una lavagnetta con stampati tutti i disegni che ci sono dentro le palline.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee🥰 ancora dobbiamo pensarci bene ma spero sia una cosa apprezzata anche dai nostri ospiti.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono molto i tatuaggi e ovviamente ne abbiamo, quindi è sicuramente una cosa ci rispecchia molto, poi ovvio non a tutti può piacere ma per questo credo che possa accadere su qualsiasi cosa gli sposi sceglierebbero. Il fatto di far tatuare dei piccoli simboli scelti da noi è solo per far sì che chi ricordino di noi e di quella giornata in modo diverso.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non mi farei mai tatuare, soprattutto non lo farei durante un matrimonio perché credo che l'idea del tatuaggio nasca da una scelta ben ponderata. Credo anche che il matrimonio debba rispecchiare i vostri gusti e intrattenere i vostri ospiti, solo voi potete conoscerli! Pensate che lo apprezzerebbero? Pensate che qualcuno possa scegliere di farsi tatuare qualcosa che gli ha assegnato la sorte? Se la risposta è sì allora ben venga altrimenti si tratterebbe di soldi sprecati e dispiacerebbe.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che figata!! Non avevo mai visto una cosa del genere ma deve essere super bella e originale! Approvato 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sinceramente l’idea non piace, non la trovo adatta alla situazione: la decisione di tatuarsi infatti credo nasca da una spinta interiore e di solito ci si tatua qualcosa di fortemente simbolico, lo vedo come un momento personale…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tatuaggi veri?? Ma chi si tatua roba a caso senza sapere cos'è? Boh non penso avrebbe molto seguito sinceramente...userei quei soldi per qualcos altro.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che bellissima ideaaaa!!!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, non tutti apprezzeranno ma come del resto un po’ tutto. In tutti i matrimoni ci sarà sempre quella persona che dirà che non è piaciuto qualcosa.😜
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i tatuaggi quindi per me sarebbe una bella idea, ovviamente non tutti apprezzeranno ma come ogni cosa del resto, tanto non sono obbligati a partecipare
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dal punto di vista igienico? Ovviamente sarà tutto pulito, gli aghi saranno tutti nella loro confezione a scatola chiusa e ovviamente verranno usati guanti, carta e disinfettante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione