Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 14 Dicembre 2024 alle 11:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo tatoo verso fine serata, così per chi volesse un ricordo di quella giornata puo benissimo farlo e...
Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo tatoo verso fine serata, così per chi volesse un ricordo di quella giornata puo benissimo farlo e far sì che si evitasse di andare in giro tutto il giorno con su la pellicola. Detto ciò pensavamo a questo tipo di giochino; vorremmo creare dei piccoli tatoo a tema del nostro matrimonio, viaggio, inserire il disegno dentro a delle palline, pescarne una e infine tatuarsi ciò che si trova all’ interno. Ovviamente gli ospiti saranno liberi di partecipare al gioco, oppure no ma obbligati a farsi tatuare cio che pescheranno.
Che ve ne pare?
Ecco alcuno disegni carini che avremmo pensato di mettere cfb_2080007.jpg
cfb_2080009.jpg
cfb_2080011.jpg

cfb_2080005.jpg

46 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ma sono anche sicura che in molti l’apprezzeranno!!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, sarebbe per noi un onore. Comunque se decideremo di farlo amplierò le possibilità di scelta per chi magari non apprezzerebbe tatuarsi il tema scelto
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So benissimo che non sarà una cosa apprezzata da tutti ma del resto non posso accontentarli tutti😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli😘! Nonostante non ami particolarmente i tatuaggi e mi amputerei un braccio per questo🤣🤣(ho due tatuaggi su un braccio che sono stati un errore di gioventù e che presto eliminerò!!), penso che l’idea sia molto carina!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso se ne ricorderanno anche se non è a tema viaggio. Pensa chi lo farebbe per la prima volta, un gran bel ricordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una roba folle, soprattutto dal punto di vista igienico.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il significato che vorrei è che con un piccolo tatuaggio a tema si ricorderanno per sempre di quel giorno, però volendo si potrebbe dare un alternativa a quelli e fare altre piccole cose. Calcola che saranno max 10 minuti di tatuaggio, quindi non possono fare un qualcosa di grande
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, il bello del gioco è quello, però se non piacciono ci penseranno due volte a farlo fare. Il tatuaggio è qualcosa che ti rappresenta, magari il viaggio non è per tutti. Per questo dico magari di mettere qualcosa di più vario, è vero che poi è sempre a sorteggio ma c'è qualche possibilità di prendere qualcosa che piace davvero
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo metà e metà 😬😬😬 potremmo mettere dei tatoo finti per chi non ama i tatuaggi o per chi non vorrebbe farlo
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che costerà qualche centinaio di euro e anche per questo dobbiamo valutare bene se farla o no.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non parteciperei mai perché non amo i tatuaggi, ma voi conoscete i vostri invitati e sapete se l'idea può piacere. Di sicuro è un pensiero molto originale!
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevamo pensato anche noi ma penso costi molto fare una cosa del genere? Quindi abbiamo rinunciato prima di tutto 🤣 bella idea comunque si
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente toglierei il sole, e farei una piccola giarrettiera, comunque qualcosa che riguardi il tema viaggio e matrimonio. Il bello del gioco è proprio quello che chi parteciperà dovrà avere il coraggio di farsi tatuare ciò che sceglierà al buio e se una persona partecipa dovrà mettere in conto ciò che potrebbe uscire. Ovviamente metterei una lavagnetta con esposti i tatoo che ci potrebbero essere all’ interno in modo che tutti possano già vedere cosa potrebbero tatuarsi
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, personalmente non parteciperei perchè non mi piacciono i tatuaggi ma la trovo comunque un'idea carina che ho visto in diversi video. L'unica cosa è il farlo al buio, anche se secondo me è proprio quello il bello. Nel senso che anche chi vorrebbe partecipare, potrebbe non farlo perchè non piace il tipo di tatuaggio. Tra quelli che hai postato vedo tipo il sole, la mongolfiera che non sono strettamente legati al tema viaggio, ma è comunque una scelta casuale che solo i più temerari farebbero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione