Il vestito 1* vestirebbe tutte e 3
Il vestito 2* veste solo le piccoleIl vestito 3* veste solo la Grande.Allora ho pensato: o metto il vestito n.1 a tutte, oppure metto il vestito 2* alle più piccole e il vestito 1* alla ragazza più grande oppure metto sempre il vestito 2* alle piccole, ma il vestito 3* alla più grande.Spero di essermi spiegata bene, fatemi sapere 💘



Fotografi garanzie ANFM