Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona

Help scelta vestiti damigella

Sarah, ieri alle 21:05 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao tutte/i stavo vedendo i vestiti per le damigelle ( su shein, non mi linciate ma non ho molto budget) mi piaceva vestirle tutte uguali, ma ho 3 damigelle, una ha 7 anni, una 8 e una 12, ma veste più grande. Quindi è difficile trovare dei vestitini uguali di queste misure diverse. Ho trovato un solo vestito che potrebbe vestirle tutte e 3, ma non mi fa impazzire.
Il vestito 1* vestirebbe tutte e 3
Il vestito 2* veste solo le piccoleIl vestito 3* veste solo la Grande.Allora ho pensato: o metto il vestito n.1 a tutte, oppure metto il vestito 2* alle più piccole e il vestito 1* alla ragazza più grande oppure metto sempre il vestito 2* alle piccole, ma il vestito 3* alla più grande.Spero di essermi spiegata bene, fatemi sapere 💘Help scelta vestiti damigella 1

Help scelta vestiti damigella 2
Help scelta vestiti damigella 3

14 Risposte

Ultime attività da Mariana, oggi alle 17:04
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace tanto l'idea di imporre un abito uguale per tutti, però se proprio ci tiene a farlo io non opterei per un abito lungo. Soprattutto per le più piccole, perché perdono molto della grazia e della freschezza data dalla loro età.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende la 12enne che tipo è. È ancora in fase bambina o già propensa verso essere ragazza? 😅 ho una sorella 14 enne e fino all'anno scorso era una bambina, ora è una ragazza a tutti gli effetti e i suoi gusti sono molto cambiati quindi chiedo perchè dai 12 anni è un'età in cui sono in continua evoluzione, oggi una cosa piace e domani no perchè si vedono già grandi. A questo punto bisogna valutare se la 12enne si vestirebbe come le altre 2 o se appunto si vede già grande e non vuole dare l'impressione si vestire come i piccoli.
    Detto questo il vedtito n 1 lo vedo adattabile per tutte e 3, al massimo per la 7 e 8 anni lo fai accorciare tipo midi, mentre per la 12 enne lo lasci lungo così comunque in qualche modo sono distinte. Il secondo mi sembra un pò per età più piccola e il terzo più per una 14-15 enne, ma sempre tutto dipende dal tipo di persona.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belli, io ti consiglio il 2 alle piccole e il 3 alla grande Smiley love

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che a me non piace che siano gli sposi a scegliere l'outfit degli invitati, io farei stesso colore ma modelli diversi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il primo per tutte e tre 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che anche se sono diversi stanno tutti bene a vederli vicini tra loro...però già non è carino scegliere dei vestiti per degli adulti per dei bambini non mi piace proprio...io avrò 2 damigelle di 7 e 10 anni e non so come si vestiranno
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrò 4 damigelle che hanno l’età delle tue.. io opterò per le più piccole vestito uguale mentre per la più grande (12) vestito che richiami il colore ma il modello lo deciderà lei.. giustamente è un’età particolare e non la farei vestire mai come le più piccole..
    Io comunque escluderei il vestito numero 1 per le più piccole perché non lo trovo adatto per la loro età..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il colore è uguale farei diversi o anche come ha suggerito Caroli, a dodici anni ormai sono già delle signorine ci sta che abbia l abito diverso dalle più piccole. Comunque sono tutti molto carini anche il primo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per il n1 per tutte. Il numero 3, bello di per sè, mi sembra più da adulta. Il primo invece è un’ottima via di mezzo
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help scelta vestiti damigella 4

Help scelta vestiti damigella 5
    Anche così per la ragazza di 12 anni non è male☺️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è stato un piacere. 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te 💗 grazie mille per il tuo prezioso parere💗
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io compro su SHEIN e pensa che ho comprato l’ abito per il matrimonio civile in comune. Comunque io farei il n2 per le sue piccole e il numero 3 per la più grande 🥰
    Sono molto belli ed eleganti🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione