Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona

promesse

Sarah, il 16 Gennaio 2025 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno a tutt* volevo sapere cosa avete fatto per le vostre promesse ( inteso come pubblicazioni al comune ) avete festeggiato? Vi siete vestiti in modo particolare?
Raccontate❤️

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Gennaio 2025 alle 10:30
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo le firme il giorno prima del nostro matrimonio perché abitiamo in un’altra città. Sarà un modo carino per entrare nel mood matrimoniale per il giorno dopo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora una data ma sicuramente andremo a pranzo solo io e lui🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, stavi benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo una data ma più o meno verso aprile! Faremo un piccolo rinfresco a casa ma nulla di che..per i vestiti qualcosa di più elegante
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nulla di particolare, vestiti come un qualsiasi giorno (e solitamente non ci vestiamo granché bene 🤣) e subito dopo a lavoro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi non faremo niente di particolare. abbiamo l’appuntamento in comune il 3/02, però da noi non si usa festeggiare, quindi approfitteremo solo del fatto che abbiamo il giorno libero ed andremo a farci un bel pranzo in qualche bel posticino!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no , perchè qui non si usa
    Alla sera all' ultimo momento abbiamo deciso di andare a mangiare fuori io e lui😉
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso indossero qualcosa di più elegante tipo calzoni e giacca o vestito ma non festeggeremo, sicuramente dovremmo prendere il giorno dal lavoro quindi molto probabilmente faremo un pranzo fuori o qualcosa durante la giornata ma non la festa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io sicuramente indosserò un vestito carino non troppo elegante con scarpe basse e non festeggerò. Al massimo mangerò una pizza col mio fm
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora una data ma non faremo nulla di speciale,in base ai turni di lavoro penso faremo una cena solo io e lui 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto nulla di particolare. Giusto una colazione al bar con i miei e mia mamma mi ha portato un mazzetto di fiori all' uscita. Ma è stata proprio una cose veloce ci siamo vestiti "bene" ma comunque casual, vista come è andata se avessi fatto qualcosa in più mi sarei sentita un po' ridicola.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    promesse 1promesse 2

Noi abbiamo festeggiato con i parenti più stretti a cena.
    Abbiamo iniziato a dare le prime partecipazioni ed i confetti assieme ad esse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalle mie parti (Torino) le pubblicazioni non sono particolarmente sentite; siamo andati a firmare alle 8.30 del mattino e alle 9 eravamo entrambi al lavoro.
    La sera però ci siamo concessi una pizza solo io e mio marito 🩷
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un completo bianco e un cappottino cammello. In serata faremo una piccola cena con mia sorella e la sua famiglia, la mamma dello sposo e il suo testimone.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla qui non si usa
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina!!! Un gesto veramente carino quello della suocera💕
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non sappiamo quando sarà la nostra promessa ma abbiamo deciso comunque di non fare granché, solo un piccolo rinfresco con chi avrà piacere di partecipare
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, noi le faremo il 4 aprile a Palazzo Vecchio. Subito dopo andremo a mangiare in un posticino carino in centro che adoriamo, nulla di più Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo ancora una data, ma penso faremo un pranzo insieme dopo la firma

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Precisa Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le faremo martedì 18 marzo. Visto che per l'occasione verrà la famiglia del mio FM (solo genitori e fratelli), che abita in un'altra regione, abbiamo deciso di festeggiarlo un minimo. Visto che è alle 11, dopo faremo un aperitivo in centro e poi andiamo a pranzo (devo ancora decidere dove). La mia futura suocera mi ha già detto che da loro si usa festeggiare, per cui mi farà i confetti (ma io di mio non li avrei fatti), comunque è un gesto che apprezzo molto Smiley smile Ci vestiremo carini, cioè FM ha scelto un completo giacca e pantalone di colore chiaro (scuro è più da sera/matrimonio), che potrà utilizzare anche per altre occasioni. Io riciclo il mio completo della laurea, perchè il colore sta bene con quella che si è comprato lui Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione