Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona

Giovani sposineee

Sarah, il 15 Settembre 2024 alle 09:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!!
Commentate che sono curiosa😊

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, ieri alle 11:16
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io mi sono sposata a 27 anni, ormai 5 anni fa. Ho conosciuto mio marito 2 anni prima. Se mi fossi sposata alla tua età mi sarei sposata con l'uomo sbagliato, e grazie a Dio ho avuto all'epoca l'intelligenza di non farlo. Mi sono laureata a 23 anni e poi ho iniziato a lavorare. Ora ne ho 32 di anni, sono mamma di 2 bimbi meravigliosi e in attesa del terzo. Per il mio percorso personale è stato giusto così, non avrei potuto e voluto fare diversamente. Se tu invece sei economicamente indipendente, stai bene con il tuo fidanzato e ti senti pronta è sicuramente una cosa bella 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, anche io sono una sposa più grande, un paio di settimane dopo il matrimonio farò 33 anni. Alla tua età non conoscevo nemmeno il mio fm, ci siamo messi insieme più grandi quando di anni ne avevo 28. Sullo sposarsi giovane, sinceramente penso che, se siete convinti e avete già la possibilità economica di avviare la vostra famiglia, fate bene! Alla tua età io frequentavo ancora l'università, vivevo con i miei genitori e non ci sarebbero state proprio le condizioni per un eventuale matrimonio. Però sono contenta così, tutto quello che ho fatto nella mia vita, incluso avere una posizione lavorativa di tutto rispetto, mi ha portato ad essere la persona che sono oggi e ad affrontare il passo del matrimonio sapendo che è il momento giusto per me!
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono una sposa un po' più "vecchia": ho quasi 29 anni e mi sposerò quando ne avrò quasi 31. Ho conosciuto il mio compagno e futuro marito quando avevo la tua età e avevo appena terminato gli studi universitari. Ero proprio un'altra persona e non mi sarei mai sentita di compiere un passo così importante a quell'età. Se siete già pronti a fare questo grande passo, vi auguro tutta la felicità del mondo e vi faccio i complimenti per la vostra giovane famigliaSmiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta! Non sono una sposa giovane in quanto mi sono sposata a quasi 35 anni.. Per quanto riguarda me stessa, la me di 22 anni era un' altra persona rispetto a quella che sono ora, e all'epoca stavo con la persona sbagliata, non lavoravo e non avevo ancora finito l'università quindi il matrimonio non era minimamente preso in considerazione. Ho conosciuto il mio attuale marito a 25 anni dopo tante esperienze e due storie importanti. Abbiamo convissuto e ci siamo sposati dopo diversi anni perché volevamo prima un'indipendenza economica e lavorativa per fare un passo del genere. Per me è stato fondamentale tutto il mio percorso per raggiungere una certa consapevolezza e mi sono sposata convinta di ciò che volevo e di chi avevo accanto. Detto ciò ognuno ha il suo percorso di vita e le sue esperienze, e non esiste un modo giusto o sbagliato di fare le cose. Hai già in mente che tipo di matrimonio farai? Se hai bisogno di consigli o suggerimenti qui siamo tutte a disposizione 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione