Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona

Giovani sposineee

Sarah, il 15 Settembre 2024 alle 09:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutti. Io sono Sarah e ho 22 anni, mi sposo il prossimo anno (ne avrò 23) e sono una sposina super giovane. Quante come me??? Cosa ne pensate dello sposarvi giovani??? Io sono super felice!!!!
Commentate che sono curiosa😊

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, ieri alle 11:16
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io mi sono sposata a 27 anni, ormai 5 anni fa. Ho conosciuto mio marito 2 anni prima. Se mi fossi sposata alla tua età mi sarei sposata con l'uomo sbagliato, e grazie a Dio ho avuto all'epoca l'intelligenza di non farlo. Mi sono laureata a 23 anni e poi ho iniziato a lavorare. Ora ne ho 32 di anni, sono mamma di 2 bimbi meravigliosi e in attesa del terzo. Per il mio percorso personale è stato giusto così, non avrei potuto e voluto fare diversamente. Se tu invece sei economicamente indipendente, stai bene con il tuo fidanzato e ti senti pronta è sicuramente una cosa bella 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto