Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona

Bomboniere fai da te

Sarah, il 11 Ottobre 2024 alle 19:42 Pubblicato in Fai da te 1 19
Ciao a tutti. Io e il mio futuro marito abbiamo avuto l'idea di creare noi le nostre bomboniere: sono delle tele con dei disegni fatti da noi e delle scritte. Ne vorremmo fare delle varianti... Solo che dato che nessuno dei due è un bravo pittore o disegnatore, vedo tanti difetti in questa nostra "piccola opera".
Voi cosa ne pensate? Approvati o bocciati? Dove possiamo migliorare? Vi piace l'idea?
PS: poi saranno tutti confezionati per bene e chiusi con del nastrino.Bomboniere fai da te 1

Bomboniere fai da te 2
Bomboniere fai da te 3
Bomboniere fai da te 4

19 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 14 Ottobre 2024 alle 15:23
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto originali, complimenti! Se fossi un invitata di apprezzerei davvero molto
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li trovo belli originali e personali non cambierei nulla sono meravigliosi cosi sinceramente

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono davvero tanto! Originali 🥰
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! E secondo me siete stati bravi nonostante non siate "professionisti" 😊
    Forse anche io suggerirei di disegnare le coppie non solo di sposi, ma fidanzati, genitori con figli, genitore single con figli, anche persone sole, e coppie di tutti i tipi.. insomma qualcosa di più inclusivo!
    Sempre con una frase come avete già fatto!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono bellissime in realtà ❤️ io le apprezzerei molto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del pensiero positivo 💗
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché a me piacciono le cose fatte a mano e simboliche quindi a sapere che gli sposi si sono impegnati per fare con le loro mani le bomboniere mi commuoverebbe troppo 😭💓 poi va beh, come tutte le bomboniere non piaceranno mai a tutti.
    Per ovviare al problema dei personaggi potreste disegnare una coppia di fidanzati senza vestirli da sposini, così da poter essere adatte a tutte le coppie, un po' come la serie "L'AMORE È..." di Kim Casali. Lei li aveva fatti nudi, tu certo puoi vestirli 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera e spero non ti offenda, ma a me non piacciono molto. Per quanto apprezzi l'idea di una cosa fatta dagli sposi questi mi sembrano davvero troppo "artigianali", cioè si vede che non è il vostro mestiere come hai detto. Io da invitata non saprei dove metterlo un quadretto così. Come stile mi verrebbe solo la camera dei bambini ma il disegno di una coppia di sposi non c entrerebbe molto. Forse già cambiando lo stile della scritta potrebbe andar meglio. Però non so è proprio il disegno di due sposi che non mi convince. Scusa se sono diretta🫶
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del tuo parere positivo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Marzo 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace! Alla fine le bomboniere sono oggetti di decoro, un ricordo per gli invitati. Queste, dei buonissimi confetti e secondo me sarà apprezzato ♥️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La realizzazione mi sembra bella😊a me non fa impazzire l idea preferisco cose più utili
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fatti bene! Belle le cose fatte da se ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, hai ragione lo avevi scritto però so che ogni tanto non piace quindi volevo accertarmi che non ci rimanessi male, mi sarebbe dispiaciuto perché si vede che avete fatto un lavoro di cuore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo valutati l'idea della tela come bomboniera solo che essendo poco bravi stavamo valutando le tele fatte a mano e personalizzate di questo artigiano Napoletano che io adoro.
    Bomboniere fai da te 5
    Poi in corso d'opera abbiamo abbiamo dirottato, però per me la tela rimane una bella idea se fatta bene.
    Se posso permettermi di darvi un suggerimento magari attenetevi alla pakette di colori del vostro evento, se ne avete, in modo da rendere il tutto più armonioso, io però ho la fissa del filo conduttore in ogni cosa quindi non faccio testo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del parere, ho scritto apposta x sentire i pareri ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Quello che avete realizzato è simpatico ma se dovessi seguire il mio gusto, anche da invitata non la utilizzerei. Io realizzerei delle bomboniere fai da te solo se fossi un'esperta di un determinato settore, un po' come ha fatto Jessica. Metti però che a me non piacciono le frasi fatte ed è difficile che apprezzi un oggetto come bomboniera.
    Scusami e non prenderla come un'offesa personale perché non lo è, sto solo cercando di dire con sincerità quello che penso.P.s. io modificherei le frasi inserendo la lettera maiuscola all'inizio".
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Ancona
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io credo sia una bella idea e molto personale.. anche noi faremo le nostre bomboniere in quanto pasticcera e chef faremo dei prodotti in vaso cottura!! per le bomboniere ho sempre amato un qualcosa fatto dagli sposi piuttosto che soprammobili comprati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione