Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Ho creato le wedding Bag da me, con una grafica di rose che non riesco assolutamente a replicare per le altre robine che volevo fare ossia : gratta e vinci, cartoncini per le scintille, menù ecc... Se usassi un altra grafica di rose per queste cosette (una grafica con delle rose moooolto simli per intenderci, ma non le stesse rose) sarebbe un problema secondo voi? O mi consigliate di ricominciare tutto da capo, quindi rifare le wedding Bag e fare tutto IDENTICO??? Vi allego le due tipologie di fiori in modo. He possiate comprendermi meglio
Ciao ti consiglio Canva e puoi fare tantissime cose. Io mi sposo a luglio e lo sto utilizzando tantissimo. Ci sono tantissime grafiche che puoi stampare da te . Ho comprato la carta adesiva e ci stampo sopra e attacco gli adesivi sulle wedding bag
Rifare vuol dire ricreare o ristampare? Perchè rispondendoti da persona precisina ti direi di rifare tutto, se però hai già stampato eviterei di buttare soldi per una cosa a cui le persone neanche baderanno.
Visualizza messaggio citato
Sono quelle a pagamento, ma nel caso puoi benissimo fare il mese di prova gratuita, fai tutti i coordinati e li salvi prima che scada la prova
Io ho fatto il coordinato grafico e posso dirti che sono stati soldi buttati. Gli invitati non fanno attenzione a queste cose quindi non prenderti la testa per sciocchezze e non buttare soldi inutilmente.
Secondo me se scegli una tipologia di fiore molto simile la differenza non si nota più di tanto, questi sono semplicemente degli esempi che ho trovato su canva che secondo me stanno molto bene
Io ho fatto il coordinato grafico tutto uguale, è lo preferisco. Ma assolutamente non dvei ammattire più di tanto, probabilmente nessuno ci farà caso. Ma dici non é possibile provare a usarle??? Magari facendo uno screen??
Guarda io amo i coordinati, ma non rifarei assolutamente tutto da capo perché sono molto simili, vanno benissimo così, non complicarti le cose, probabilmente ci farai caso solo tu alla differenza
Ciao Sarah! Io non rifarei le wedding bag ma non userei un’altra fantasia, seppur simile..quello che non riuscirei a replicare lo farei il più neutro possibile in modo che possa andar bene con la prima fantasia scelta, tipo lo stesso punto di rosa etc..
Ma per carità lascia così... Non vale la pena impazzire per queste cose davvero...non è a questo che badano gli invitati dammi retta! Va benissimo così.. anche noi avevamo dei fiorellini rosa per le partecipazioni e per i menù, segnatavolo e libretti non siamo riusciti a replicare gli stessi fiorellini, ma figurati se qualcuno se ne è accorto! Stai tranquilla 💓
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia10 cose importanti in una relazioneL'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...