Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sartoriale
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze

Wedding planner

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
455
Buongiorno sposine! Mi sono imbattuta qualche giorno fa in un video con la proposta di una “confettata dal vivo”, ovvero venivano preparati i confetti al momento, durante il ricevimento di nozze. Mi è...

Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo...

Ciao a tutti, oggi voglio condividere una notizia che mi rende davvero felice! Finalmente sono riuscita a mettere ordine nella lista degli invitati, e mi sento super serena e soddisfatta. 😊 Dover...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho creato un post
31 giorni faBuongiorno sposine! Mi sono imbattuta qualche giorno fa in un video con la proposta di una “confettata dal vivo”, ovvero venivano preparati i confetti al momento, durante il ricevimento di nozze. Mi è sembrata un’idea super carina, ma i fornitori che...

Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!

Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione