Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Buongiorno a tutti ☺️ Io e il mio compagno stiamo cercando dei negozi/fornitori in provincia di Bergamo oppure online che abbiano dei confetti a prezzi accessibili, avete consigli?
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ciao a tutti, sto cercando i vestiti per le mie 4 damigelle che hanno 4 fisicità diverse e soprattutto per le quali ho scelto 4 colori differenti! Vorrei regalare loro l’avito, per questo ho un budget...
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ciao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Ciao a tutte! Stiamo guardando le fedi. In teoria avremmo deciso x Bluespirit. Due fedi Comode 3 mm (18kt) 460€ totali.Qualcuno sa dirmi la qualità? Mi sembra poco per due fedi. Ho il dubbio solo x...
Buonasera Ragazze qualche idea originale per il regalo testimoni, che non sia un oggetto che poi vada dimenticato da qualche parte..Faremo il rito civile e ne sono 4 , completamente con gusti diversi...
Ciao ragazze.. voi farete il dopofesta? Se sí come lo organizzate? Oltre all’angolo cocktail prevedete degli angoli live?
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio...
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio! Mi sono completamente innamorata di un paio di scarpe aperte (vedi foto sopra), ovviamente non le ho ancora provate con l'abito (avrò la prima prova a...
Ciao sposine. Pensavo di mettere come segnaposto un fiore fresco..che ne pensate? Considerato che ci sposeremo a luglio è fattibile? Avete idee simili? Grazie!
Io credevo di andare serena con un intimo bianco ma ho scoperto che sotto al bianco del vestito potrebbe vedersi se di tonalità differenti, quindi temo dovrò andare sul nude (che volevo evitare perchè...
Ciao a tutte, futura sposta giugno 2027. Domanda già fatta e rifatta..ma essendo alle primissime armi fanno bene anche consigli e nomi diretti. Quale Wedding planner o Wedding coordinator...
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Mancano solo 14 giorni e sono super raffreddata!!! Devo solo capire chi mi ha fatto questa macumba😑!
Ciao a tutte 🥰 sapete dirmi se è possibile fare il matrimonio solo religioso senza fare quello concordatario cioè senza che il matrimonio religioso abbia effetti civili? Grazie per le vostre risposte....
Ciao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il vostro matrimonio sarà con musica e tanti amici, oppure con poca musica e pochi amici, quindi più tranquillo?”
Buongiorno sposine! Mi sono imbattuta qualche giorno fa in un video con la proposta di una “confettata dal vivo”, ovvero venivano preparati i confetti al momento, durante il ricevimento di nozze. Mi è...
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo...
Ciao a tutti, oggi voglio condividere una notizia che mi rende davvero felice! Finalmente sono riuscita a mettere ordine nella lista degli invitati, e mi sento super serena e soddisfatta. 😊 Dover...
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...
Buonasera a tutti! Non so se è la sezione giusta ma ho una curiosità: qualcuno di voi ha portato/porterebbe il proprio promesso alla prova dell'abito? O è da considerarsi scaramanzia anche quello?...
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...
Sempre difficile accontentare tutti i palati
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Volevo chiedervi una cosa, noi siamo una coppia senza figli, e per questo non abbiamo intenzione di prendere animazione. Alla fine in tutti i matrimoni a cui siamo andati non c'era...
Fotografi garanzie ANFM