- Matrimonio
- Community
Gabriella
Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio intimo con le persone a noi più care. Rito simbolico dell'Handfasting, celebrato all'aperto. Tanto cibo e buona musica!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-delliturri-and-roberto-pennacchiniIl racconto del mio matrimonio
Il 30 agosto 2025, immersi nella calma dei Giardini di Flos a Lucera, abbiamo celebrato il nostro amore con una cerimonia intima, sincera e profondamente nostra. Abbiamo scelto un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alberto Palatchi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
55
Buonasera!! Purtroppo non possiamo far coincidere l’unione in comune con il rito simbolico in location lo stesso giorno, perché non è casa comunale e in più il comune quel giorno non celebra...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille...
Le mie foto più recenti
36Attività
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
39 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
47 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM