Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
162 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
170 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Chiara
174 giorni fa
175 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di Gabriella
175 giorni fa
175 giorni fa
179 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Alessandra
179 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
179 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di
179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
184 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho partecipato al post di Mely
184 giorni fa
Ho creato un post
185 giorni faCiao a tutti! Mi sono sposata da un paio di mesi e inizio a sentire l'urgenza di lavare l'abito (mi dicono che per togliere le macchie è meglio farlo il prima possibile, quindi già sto in ritardo 🥲). Avete per caso una buona lavanderia da...
186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM