Lucera, Foggia · Da Agosto 2023
Nata e cresciuta a Foggia, ho conosciuto mio marito a Roma, dove ora viviamo. Sognatrice, viaggiatrice, amo il cinema, i libri e la buona compagnia.
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Buonasera!! Purtroppo non possiamo far coincidere l’unione in comune con il rito simbolico in location lo stesso giorno, perché non è casa comunale e in più il comune quel giorno non celebra...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi un pò dei miei lavoretti e idee realizzati durante la preparazione del matrimonio. Voi cosa avete realizzato a mano? Partecipazioni: Segnaposto: Wedding bag: Scintille...
Ciao a tutte, ma iniziare a chiamare i fornitori 2 anni prima é tardi o é presto ?
Cosa regalare ai testimoni? Due maschi e due femmine… per le donne ho già qualche idea. Ma per i maschi???
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ciao a tutti! Mi sono sposata da un paio di mesi e inizio a sentire l'urgenza di lavare l'abito (mi dicono che per togliere le macchie è meglio farlo il prima possibile, quindi già sto in ritardo 🥲)....
A distanza di un mese dalle mie nozze mi dichiaro ufficialmente nostalgica! Ho impiegato due anni per organizzare il grande giorno e i preparativi erano ormai diventati un hobby per me. E alla fine il...
Ciao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ragazze avrei bisogno dei consigli sulle bomboniere, siccome il tema riguarda la Puglia avrei intenzione di fare o un olierà o qualche bottiglia di vino, avete qualche sito da consigliarmi? O negozio?...
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se...
Ciao! Oggi volevo condividere con voi quello che sarà il Tableau che faremo al nostro matrimonio. L'idea da cui siamo partiti è questa: Mio cognato che fa lavoretti con il legno ci preparerà la...
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori...
Buongiorno, lavoro in ufficio che è composto da 2 sedi, non lontane, con le colleghe della mia sede vado abbastanza d'accordo infatti ho intenzione di invitarle, nell'altra sede anche ma le sento solo...
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le sposine del 2026 ! Mi rivolgo per lo più alle sposine della Campania e zone limitrofe.. Sono alla ricerca della bomboniera per il nostro matrimonio che si terrà ad Agosto dell'anno...
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Anche il nostro giorno sta per arrivare!! Abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio 1 anno fa, che dire, il tempo è volato. Sono felicissima di averlo organizzato da sola con il compagno senza...
Buongiorno a tutte, voi avete fatto qualche trattamento prima del gran giorno? Sento molte spose che lo fanno, io diciamo non amo avere creme o maschere sul viso quindi non credo di farlo, ma volevo...
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Buonasera, siamo molto indecisi su dove andare in luna di miele potremmo partire dal 20/10/2026 e fare circa 20 giorni. Cosa ci consigliate ? Premetto che siamo già stati in Thailandia ( Phuket)...
Ciao a tutte! Sto cercando un po’ di aiuto per le partecipazioni di nozze: vorrei fare qualche copia cartacea solo per i parenti più anziani (quindi pochi pezzi, senza spendere troppo) e poi una...
Buongiorno a tutte belle sposine e future sposine, che canzone avete scelto o sceglierete per il taglio della torta? Noi abbiamo messo "I was born to love you" dei Queen.
Ciao ragazze, ma secondo voi lo sposo deve necessariamente avere i gemelli? Cioè, quanto è importante questa cosa? Perché io non ne capisco molto e da parte del mio fm credo non ci stia pensando...
Fotografi garanzie ANFM