Visualizza messaggio citato
Grazie!!! Io ti devo dire la verità nn me ne intendo molto... avevo un fermaglio con brillantini che me li teneva su ma ha pensato a tutto la parrucchiera
Ahimè si, si vede poco 😆 che applicazioni hai usato? Comunque il taglio corto e la scollatura del vestito ti valorizzano un sacco la schiena! 😎
Elegante e delicata, veramente una bella acconciatura! Io ancora devo iniziare le prove, ma penso che realizzerò un raccolto simile, aggiungendo un fermaglio con perle naturali
I capelli raccolti totalmente non mi sono mai stati bene, quindi l'opzione iniziale era di tenerli sciolti e boccolosi. poi alla prova dell'abito li ho semi raccolti con una molletta per comodità e stavano benissimo, quindi credo opterò per un semi raccolto!
Grazie me li hanno dati in atelier, casualmente erano molto simili agli orecchini che avevo scelto. Comunque anche la tua acconciatura è molto bella, un semi raccolto di quelli fatti bene ed eleganti.
Mi sarebbe piaciuta anche a me una treccia laterale infatti... Chissà magari forse un giorno x una cerimonia riesco a farmi fare una cosa simile per lo sfizio 😆 la tua era veramente meravigliosa