Io sono una artigiana e realizzerò io le bomboniere e il cake topper per il mio matrimonio (che ovviamente leva tempo ad altre richieste ma non posso non pensarci io per il mio giorno !)
Sposa Abituale
Gennaio 2026
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io part time così ho tempo per dedicarmi di più alla mia vita!
Io e la mia futura moglie lavoriamo insieme, nell'ambito dell'amministrazione di immobili. Lei si occupa prevalentemente della parte contabile, io di quella tecnica.
Io sono laureata ma mi occupo dell ufficio acquisti di una grande azienda metalmeccanica il mio fidanzato si occupa di mulino lavora come responsabile di produzione
Ciao! Io ho una scuola di danza, orari terribili ma, nonostante tutta la burocrazia e la contabilità (vorrei poter stare solo in classe ad insegnare), faccio quello che amo, quindi va bene così 😅 il mio compagno è un ingegnere e lavora per una casa automobilistica con tipici orari d’ufficio 🙂
Visualizza messaggio citato
Sono corsi gratuiti? Attualmente sto studiando per fare 2 concorsi per il comune, vediamo se riesco a passarli. Questo lavoro mi sembra un calvario, non ne vedo mai la luce e non ne vengo mai a capo😔
Ciao Nancy, nel frattempo potresti frequentare qualche corso/master, io he ho seguiti diversi online tramite la 24Ore Business School ma ce ne sono tante altre validissime, persino la prestigiosissima SDA Bocconi ha iniziato ad erogare formazione a distanza !
Ciao Pece, io ho lavorato alla Poste Italiane da sportellista, per poi mollare dopo 3 anni perchè l'ambiente lavorativo faceva schifo. Sono passata ad un corriere privato lavorando in ufficio in una filiale, è un lavoro full time abbastanza impegnativo ma l'ambiente è sano e ognuno fa la sua parte, quindi non mi lamento ma in futuro vorrei passare ad un part time e non so se sarà possibile nell'attuale azienda !