- Matrimonio
- Community
Elisa
Piovera, Alessandria · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ciao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare a mano queste tele come bomboniere (non fate caso alle righe, ho fatto la foto prima che la ultimassimo al 100%) perché...
Buongiorno ragazze vi volevo chiedere come vi siete preparate per la scelta dell'abito, a me l'atelier dove andrò a fare la prova non hanno detto nulla, ma sicuramente indossare intimo nude e poi...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
83 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
96 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM