Dato che siamo entrambi artigiani, non potevamo non creare noi ciò che era decorazione per il matrimonio.
Il nostro sarà un matrimonio a tema celtico quindi tutto ciò che vedete è stato studiato da noi nei minimi dettagli e particolari.Il colore del matrimonio è il verde salvia.
Vi mostro un po di foto e vi spiego tutto.

Questa è la bomboniera composta da un porta candela a ceppo,che io ho decorato con spago e fiorellini finti. Sacchetto con confetti con ciondolo per collana. Il ciondolo è una triquetra un simbolo celtico. I single ne avranno uno, le coppie 2. La targhetta realizzata con il nostro incisore laser. E fiocco verde salvia.

Questo è il tableau con tutti i tavoli. Abbiamo preso un asse di legno, abbiamo inciso i nomi su ogni ceppo e poi incollati; infine ho aggiunto luci e fiori finti. Davanti ci sono i centro tavola. Stessi ceppi con stessi nomi, candelina (come nelle bomboniere), e piattino di vetro con un’altra candela. Decorata con fiori secchi. I nomi dei tavoli sono i nomi degli alberi scritti in gaelico/celtico.

Abbiamo pensato anche alla sera se farà freschino dei plaid per chi si vuole coprire…verde salvia 😃

E infine abbiamo creato un gioco che faremo durante la cena. Un quiz con domande su di noi. Ogni tavolo è una squadra, chi indovina di più vince. Ci sono le pedine che abbiamo fatto con incisore laser e poi colorato. La mappa l’ha creata mio marito con un programma del computer.
Questo è tutto! Che ne pensate? Noi siamo molto soddisfatti, anche perché è venuto tutto come avevamo pensato e spero che anche ai nostri invitati piaccia tutto🥹
Fotografi garanzie ANFM