Piovera, Alessandria · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Barbara
3 giorni fa
5 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
24 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Elisa
30 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
33 giorni faCiao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo ) con il suo fidanzato, mio fratello con mia cognata e le nostre 2...
38 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
163 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
174 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
186 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Stefania
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
189 giorni fa
201 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
220 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
Fotografi garanzie ANFM