Piovera, Alessandria · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 ore faCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Elisa
5 giorni fa
Ho creato un post
8 giorni faCiao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere, centrotavola e altro. Dato che siamo entrambi...
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
17 giorni fa
21 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Marco&Alessia
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
24 giorni fa
54 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Barbara
56 giorni fa
58 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
77 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Elisa
83 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
86 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM