Il 12 settembre abbiamo realizzato il matrimonio che sognavamo da sempre: un matrimonio in stile celtico, completamente a nostra immagine.
Ci siamo innamorati del Castello di Piovera al primo sguardo e da lรฌ abbiamo curato ogni minimo dettaglio: dagli abiti, alla musica irlandese dal vivo, fino alla cerimonia con tre riti simbolici: il rito della pietra, lโhandfasting e il rito del fuoco.
Abbiamo voluto rendere speciali anche i nostri arrivi: mio marito รจ arrivato a cavallo e io a bordo di una Fiat 500 dโepoca, noleggiata dal Castello per lโoccasione.
La scelta della 500 aveva per me un significato davvero speciale: volevo fare un regalo ai miei genitori dato che 45 anni fa si sono sposati a bordo di una 500 identica e con quella hanno fatto anche il loro viaggio di nozzeโค๏ธ
Averla con me nel giorno del nostro matrimonio รจ stato un modo per portare con noi un piccolo pezzo della loro storia e rendere ancora piรน speciale lโinizio della nostra.
Tra lโaltro nessun invitato, neanche le nostre famiglie, sapevano delle nostre entrate; un segreto che abbiamo mantenuto per un anno intero.
ร stata una giornata bellissima, piena di emozioni, musica, buon cibo e tanto divertimento. La cosa che ci ha fatto piรน piacere รจ stata vedere tutti i nostri invitati divertirsi e stare bene. Ci hanno fatto tantissimi complimenti e alcuni ci hanno persino detto che avrebbero voluto replicare la giornata, talmente si erano divertiti!
Ed รจ proprio questo che ci ha fatto capire di aver raggiunto il nostro obiettivo: non volevamo semplicemente organizzare un matrimonio, ma regalare a noi e ai nostri invitati una giornata da vivere e ricordare.
Il nostro matrimonio รจ stato esattamente come lo avevamo immaginato: un viaggio nel mondo celtico, pieno di emozioni, atmosfera e momenti che porteremo per sempre nel cuore. โค
Vi lascio qualche foto di quel giorno!

Fotografi garanzie ANFM