Piovera, Alessandria · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare a mano queste tele come bomboniere (non fate caso alle righe, ho fatto la foto prima che la ultimassimo al 100%) perché...
Buongiorno ragazze vi volevo chiedere come vi siete preparate per la scelta dell'abito, a me l'atelier dove andrò a fare la prova non hanno detto nulla, ma sicuramente indossare intimo nude e poi...
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma...
Finalmente, dopo 9 mesi dalla nostra decisione di sposarci, il parroco ci ha dato l'ok per la data e soprattutto per l'orario! Sembrava che qualcuno da lassù ci impedisse ci celebrare il matrimonio,...
Buongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali. Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo...
Ciao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, ma voi avete l'ansia quando avete dato gli acconti o avete firmato?
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Fotografi garanzie ANFM