Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Luglio 2027 Ragusa

Intrattenimento

Stefania, il 18 Gennaio 2026 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze cosa avete fatto o cosa farete per intrattenere gli ospiti nel momento in cui andate a fare le foto ? Il rito e il ricevimento saranno nella stessa location, quindi non ci sono spostamenti… ma non vorrei nemmeno che i miei ospiti si annoino

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Gennaio 2026 alle 00:28
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo tutto in loco, mentre facciamo le foto loro avranno l’aperitivo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo band e dj, più animazione 🥰
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi apriremo il buffet e poi faremo le foto. Così le persone possono chiacchierare, ci sarà anche la musica e le foto della ritrattista.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo della buona musica di sottofondo e un aperitivo. Noi non siamo mancati tantissimo (forse 40 minuti) ed è stato un momento che i nostri ospiti hanno sfruttato per 4 chiacchiere.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il ricevimento in una location che produce vini, e intanto che arriveremo loro faranno un pre-aperitivo nella barricaia

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dato che noi ci sposiamo in un castello, mentre faremo le foto, i nostri ospiti faranno il tour del castello e poi subito dopo insieme ai musicisti impareranno dei balli celtici/irlandesi/medivali 😊 il nostro sarà un matrimonio a tema celtico 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io conto di non stare troppo tempo via per le foto, ma ci sarà musica jazz dal vivo e antipasti quindi saranno impegnati a fare aperitivo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2026 Novara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho anche io un po' di paura per i tempi delle foto e per la noia degli invitati. Noi la gestiremo con un aperitivo di benvenuto solo per gli invitati, speriamo non si annoino😂
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi gli ospiti avranno l'aperitivo e il sax, in attesa del nostro arrivo... dopodiché band in sala e violino al buffet dolci/taglio torta.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego😁😁gli ospiti almeno non stanno lì ad aspettare, quindi c'erano i deejay hanno fatto intrattenimento agli ospiti fino al nostro arrivo,poi si sono preparati tutti con i sparapetali musica d'ingresso per noi e si è continuato con il buffet rinforzato.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Noi abbiamo fatto rito in location e subito dopo abbiamo fatto le foto (siamo rimasti in location e saremmo stati via una ventina di minuti al massimo, abbiamo ottimizzato molto i tempi in questo modo). Nel frattempo abbiamo fatto aprire subito il buffet e la musica con il dj, gli invitati hanno iniziato a mangiare e bere e non si sono sicuramente annoiati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai dato un idea di far aprire già il buffet prima 🌸
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da me hanno iniziato ad intrattenere gli invitati in location fuori a bordo piscina hanno aperto il buffet xké c'erano 37 gradi ed era inutile aspettare noi che finivamo le foto....si sono divertiti tutti anche noi con giochi,balli,trenino....ecc ecc......erano top🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰Da noi ci saranno anche ma penso che incomincino il loro lavoro appena arrivano gli sposi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo due deejay e ci hanno fatto divertire tantissimo, sono stati bravissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione