Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅
Visualizza messaggio citato
Noi faremo come bomboniere delle bottiglie di vino,per l esattezza rosé bianco e rosso,una marca calabrese,e ci è andata bene perché ci hanno fatto un buon prezzo e poi il vino lo abbiamo assaggiato è buonissimo,io ti consiglierei questo come bomboniere 😊😉❤️
Ciao noi ci sposiamo il 9 agosto 2026 anche noi siamo messi bene con i preparativi,manca solo la fioraia per il rito civile e poi nn vediamo l ora che arrivi questo GG🥰🥰🥰
Grazie mille! Ti capisco benissimo anche noi siamo super indecisi su cosa scegliere 🙈 eravamo partiti con l’idea della bottiglia di vino ma ci siamo accorti che avremmo sforato di brutto il budget 😂
Ciao! Anche noi provincia di Venezia 🙈 e ci sposeremo il 26 Settembre 2026 🤍✨. Direi che mi sento abbastanza a buon punto (o forse mi sto solo auto convincendo 😂) abbiamo concluso con tutti i fornitori principali e adesso ci possiamo dedicare a tutti i dettagli 💪🏻
Noi ci sposeremo il 12 settembre e secondo me siamo a buon punto. Location,fotografo abito per me e trucco e parrucco prenotati. Mio marito (si perché siamo già sposati civilmente da 8 anni, finalmente lo faremo anche in chiesa) farà il vestito più avanti e lo cercheremo magari di un colore simile anche per i nostri due bimbi. Le fedi già le abbiamo,le faremo giusto lucidare nel caso. Domani quasi sicuramente confermo il musicista anche se non è che me ne intendo molto. Partecipazioni, tabloid e cartoncino per il tavolo preparo tutto io così come i centro tavola per le nozze. O meglio comprerò le cosine per farlo carino e poi ci penserà la location. Anche la fioraia abbiamo sentito ma faremo poco e nulla giusto un po' in chiesa ma niente di che. Mi sembra uno spreco di denaro per qualcosa che muore poco dopo.
Ciao! Noi il 31 Ottobre 2026💕 Abbiamo trovato Abiti, Location, Fedi (ma ancora da prenotare), siamo indecisə sul fotografo ed abbiamo iniziato le bomboniere
Ciao 🥰 io mi sposerò il 27 giugno 2026 ed ho già fatto l'80% delle cose. Tutti i fornitori bloccati e gli acconti dati, scelto location per rito e ricevimento, sito web, logo e qr code fatti, abiti scelti, prova trucco e prova acconciatura fatte, scarpe scelte, testimoni e cavalieri d'onore pure, playlist fatta (abbiamo scelto ogni canzone per ogni momento del matrimonio), partecipazioni, testo e bomboniere già scelte. (Le partecipazioni sono già in stampa). Il testo del rito è già stato scritto, i colori ed il tema del matrimonio sono stati scelti. La promessa l'ho già scritta ed Il matrimonio in toto è già stato impostato con la wedding coordinator. La lista degli invitati sposo,sposa e amici è già stata stilata.. (in realtà abbiamo già fatto anche I tavoli 😅). Le fedi le andremo a prenotare a Dicembre, ma ci siamo già fatti fare i preventivi anticipatamente e Tante altre cose le ho già fatte. Ma ancora me ne mancano.. Tu a che punto sei?
Io il 28 settembre in un paesino vicino Matera ☺️ per adesso abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, musica. Presto vorremmo iniziare a dare un'occhiata per i vestiti, partecipazioni e bomboniere. A te come procede?
Ciao Eleonora! Noi siamo della provincia di Brescia e ci sposeremo il 26 giugno!
A preparativi tutto bene direi, ora siamo in quella fase di stallo prima degli ultimi ritocchi ai particolari. Abbiamo tutti i fornitori, abbiamo prenotato le fedi, abbiamo già tutto il materiale perle partecipazioni e dobbiamo solo assemblarle. A inizio anno faremo la cena di prova, dove vedremo se optare per un solo menù o farne due tra cui scegliere, una volta definito quelli inizieremo a consegnare le partecipazioni così con la conferma avremo anche l'eventuale menù scelto/allergie/intolleranze etc.. A marzo/aprile avrò poi le prove dell'abito, mentre il mio compagno inizierà a cercarlo con il nuovo anno, ma ha le idee ben chiare quindi non dovrebbe volerci molto. Nelle prossime settimane invece pianificherò le prove trucco e parrucco.
Stiamo iniziando a lavorare sul fai da te, tableu, segnatavoli, etc.. ma non abbiamo fretta e molte cose, se pur impostate, andranno poi definite all'ultimo minuto.
Credo che questo sarà il periodo che passerà più lentamente perchè non c'è nulla da scegliere o definire, ormai è già tutto impostato!
Per le bomboniere noi le abbiamo scelte subito e abbiamo deciso di fare una bottiglia di vino prodotta dalla location del ricevimento. Io ti consiglio qualcosa di enogastronomico. Vero che qualsiasi cosa sarà prima o poi finirà, però perlomeno sarà un regalo utile e non il solito soprammobile!
Ciao! Anche noi ci sposeremo il 5 Settembre!! Abbiamo scelto questa data da un lato perchè ci siamo fidanzati il 5 Aprile (e ci piaceva ricordare il numero 5), dall'altro perchè il mio fidanzato è nato il 4 Settembre ed il prossimo anno compirà 30 anni
Al momento abbiamo fissato:
- Location (con cucina interna)
- Fotografo
- Videomaker
- Musica e intrattenimento
- Parrucchiera (ed ho una prova per il trucco con la sorella che è estetista)
- Bomboniere (stiamo valutando due opzioni ma con lo stesso fornitore)
- Abito!!
- Fontane luminose al taglio torta e stiamo valutando di avere un photo booth durante l'aperitivo
Tema che invece dovremo chiudere a breve è la lista degli invitati!! Siamo arrivati a 240 (il mio fidanzato ha davvero tanti colleghi/amici) ma andrà un attimo rivista, per forza!!
Le prossime cose a cui vorremmo dedicarci sono:
- partecipazioni
- allestimenti floreali
- fedi
- pratiche per il rito civile
Devo dire che mi sembra di essere a buon punto e sto vivendo l'organizzazione in maniera serena, ma sicuramente un po' di ansietta arriverà più a ridosso della data
Ciao Eleonora, x libretti e inviti ci sta pensando mio marito in quanto lavorava in tipografia nella scuola dove insegna. Le bomboniere le stiamo ancora valutando stiamo guardando sui vari siti in internet. Oggi andiamo a valutare il viaggio se è fattibile o no. Sai Eleonora, noi ci siamo conosciuti tardi. Io avevo già 3 figli, lui 1 speravano semplicemente che almeno in viaggio di nozze mia madre ce li avesse tenuti.... invece niente.
Ciao Alessandra, dove hai fatto fare inviti e libretti? Che bomboniere avete scelto? Capisco discorso figli 😅 Anche noi ne abbiamo due 😅 ma decideremo all’ultimo minuto dove andare 😅
3 luglio 2026!🤍 Abbiamo già scelto sala, chiesa e tutti i fornitori! Partecipazioni pronte e anche alcuni dettagli! Mancano i vestiti, le fedi (andremo per entrambi a dicembre), scegliere il menù e altri dettagli! Voi??
Non sei in ritardo tranquilla! Io mi sono sposata a settembre e di questi tempi avevo solo la location ma senza ancora la data definita 🤣
Io mi sono sposata a settembre ma 2023, e ti posso dire che a novembre avevo appena ricevuto la proposta quindi non avevo nulla, a parte bloccare la location due giorni dopo, ma perché sapevo già che volevo quella. Alla fine ho fatto tutto tranquillamente con anche dei tempi morti.. quindi è normale che ti sembra che il tempo non passa, ma passerà vedrai! 🥰
Ciao Eleonora, siamo di Trieste e ci sposeremo domenica 30 agosto 2026. Ho già scelto l'abito, stiamo stampando i biglietti per gli inviti e i libricini per la cerimonia che dovrò rilegare. Stiamo guardando le varie bomboniere, i segnaposti. Nel frattempo ho ordinato tulle, nastrini, sacchettini per confezionarmi le bomboniere. Domani andremo a valutare alcune proposte per il viaggio di nozze in quanto, ho tre figli e al viaggio di nozze verranno con noi perché purtroppo nessuno li vuol tenere...... Speriamo bene🤞🤞🤞
WOW, ok, noi siamo super in ritardo a leggere voi! Noi ci sposeremo a fine ottobre e per ora abbiamo solo location, grafica (incluso il sito) e bomboniere. Tableau de marriage e specchio di benvenuto se ne occuperà mamma MUA/hair/abito per me a dicembre, fiori a dicembre, musica e fotografo a dicembre. Torta nunziale a gennaio/febbraio, abito per FM a marzo.
Speriamo di trovare tutti i fornitori che ci piacciono! Per ora la cosa più difficile è sicuramente la musica, perchè non sappiamo bene neanche noi cosa vogliamo!
Ciao Eleonora! Noi ci sposiamo il 14 Giugno 26, siamo della provincia di Monza, abbiamo scelto tutte le cose importanti, ma ci mancano ancora le fedi, e prenotare il viaggio 😂❤️ Il tempo a volte va a rilento, ma se ci penso bene, manca sempre meno 🥹
Ciao, Noi ci sposiamo il 12 settembre 2026. Abbiamo trovato tutto, ci mancano solo le fedi, e il viaggio di nozze. Siamo già così avanti perché ci sposeremo in Umbria, ma viviamo in Lombardia, quindi per una questione logistica abbiamo già fissato tutto ☺️
Ciaoo se tutto va bene anche noi dovremo sposarci a Settembre 2026, ma ne avremo conferma a Gennaio, comunque in ogni caso abbiamo gia sentito alcuni fornitori, uno lo abbiamo gia bloccato in ogni caso sia se lo faremo nel 2026 o nel 2027, gli altri li fermeremo non appena avremo l'ok ma gli abbiamo gia spiegato il tutto, comunque direi che siamo a buon punto, perché abbiamo le idee super chiare su ogni cosa e voi? Comunque se tutto va bene il 30 Settembre e siamo di Milano
Ciao Eleonora💕 sposina di settembre a rapporto💐 Ci sposiamo il 12 settembre e siamo della zona di Reggio Emilia,anche se il matrimonio verrà celebrato in una Chiesetta nella bassa Lombardia,dove sono nata. Siamo messi abbastanza bene con i preparativi e non vediamo l'ora arrivi quel giorno ☺️