Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2026 Venezia

Sposine settembre 2026?

Eleonora, il 9 Novembre 2025 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 42
Che giorno vi sposate?
Di dove siete?
Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰‍♀️🤵‍♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma sembra che il tempo stia andando a rilento 😅

42 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 25 Novembre 2025 alle 22:59
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2026 Imperia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho visto adesso Ke chiedevi per le sposine di settembre 🙏❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come bomboniere delle bottiglie di vino,per l esattezza rosé bianco e rosso,una marca calabrese,e ci è andata bene perché ci hanno fatto un buon prezzo e poi il vino lo abbiamo assaggiato è buonissimo,io ti consiglierei questo come bomboniere 😊😉❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veramente sembrano infiniti❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, wow siete davvero a buon punto 😍 mamma che emozione 😍 i giorni sembrano non passare mai 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 9 agosto 2026 anche noi siamo messi bene con i preparativi,manca solo la fioraia per il rito civile e poi nn vediamo l ora che arrivi questo GG🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😅 mi ero fissata con gli orci d’olio, ma i prezzi sono altissimi 😅
    • Rispondi
  • Maja
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ti capisco benissimo anche noi siamo super indecisi su cosa scegliere 🙈 eravamo partiti con l’idea della bottiglia di vino ma ci siamo accorti che avremmo sforato di brutto il budget 😂
    • Rispondi
  • Maja
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Ti capisco! Anche noi non sappiamo bene che cosa scegl
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bella data avete scelto 😍
    Io ho confermato tutti i fornitori, ora sono in crisi per le bomboniere 😅
    • Rispondi
  • Maja
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi provincia di Venezia 🙈 e ci sposeremo il 26 Settembre 2026 🤍✨. Direi che mi sento abbastanza a buon punto (o forse mi sto solo auto convincendo 😂) abbiamo concluso con tutti i fornitori principali e adesso ci possiamo dedicare a tutti i dettagli 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 settembre e secondo me siamo a buon punto. Location,fotografo abito per me e trucco e parrucco prenotati. Mio marito (si perché siamo già sposati civilmente da 8 anni, finalmente lo faremo anche in chiesa) farà il vestito più avanti e lo cercheremo magari di un colore simile anche per i nostri due bimbi. Le fedi già le abbiamo,le faremo giusto lucidare nel caso. Domani quasi sicuramente confermo il musicista anche se non è che me ne intendo molto. Partecipazioni, tabloid e cartoncino per il tavolo preparo tutto io così come i centro tavola per le nozze. O meglio comprerò le cosine per farlo carino e poi ci penserà la location. Anche la fioraia abbiamo sentito ma faremo poco e nulla giusto un po' in chiesa ma niente di che. Mi sembra uno spreco di denaro per qualcosa che muore poco dopo.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2026 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 Settembre 😊
    • Rispondi
  • Sparanese
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Bergamo
    Sparanese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 31 Ottobre 2026💕
    Abbiamo trovato Abiti, Location, Fedi (ma ancora da prenotare), siamo indecisə sul fotografo ed abbiamo iniziato le bomboniere
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io mi sposerò il 27 giugno 2026 ed ho già fatto l'80% delle cose. Tutti i fornitori bloccati e gli acconti dati, scelto location per rito e ricevimento, sito web, logo e qr code fatti, abiti scelti, prova trucco e prova acconciatura fatte, scarpe scelte, testimoni e cavalieri d'onore pure, playlist fatta (abbiamo scelto ogni canzone per ogni momento del matrimonio), partecipazioni, testo e bomboniere già scelte. (Le partecipazioni sono già in stampa). Il testo del rito è già stato scritto, i colori ed il tema del matrimonio sono stati scelti. La promessa l'ho già scritta ed Il matrimonio in toto è già stato impostato con la wedding coordinator. La lista degli invitati sposo,sposa e amici è già stata stilata.. (in realtà abbiamo già fatto anche I tavoli 😅). Le fedi le andremo a prenotare a Dicembre, ma ci siamo già fatti fare i preventivi anticipatamente e Tante altre cose le ho già fatte. Ma ancora me ne mancano..
    Tu a che punto sei?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2026 Matera
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 settembre in un paesino vicino Matera ☺️ per adesso abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, musica. Presto vorremmo iniziare a dare un'occhiata per i vestiti, partecipazioni e bomboniere. A te come procede?
    • Rispondi
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Noi siamo della provincia di Brescia e ci sposeremo il 26 giugno!

A preparativi tutto bene direi, ora siamo in quella fase di stallo prima degli ultimi ritocchi ai particolari. Abbiamo tutti i fornitori, abbiamo prenotato le fedi, abbiamo già tutto il materiale perle partecipazioni e dobbiamo solo assemblarle. A inizio anno faremo la cena di prova, dove vedremo se optare per un solo menù o farne due tra cui scegliere, una volta definito quelli inizieremo a consegnare le partecipazioni così con la conferma avremo anche l'eventuale menù scelto/allergie/intolleranze etc.. A marzo/aprile avrò poi le prove dell'abito, mentre il mio compagno inizierà a cercarlo con il nuovo anno, ma ha le idee ben chiare quindi non dovrebbe volerci molto. Nelle prossime settimane invece pianificherò le prove trucco e parrucco.

Stiamo iniziando a lavorare sul fai da te, tableu, segnatavoli, etc.. ma non abbiamo fretta e molte cose, se pur impostate, andranno poi definite all'ultimo minuto.

Credo che questo sarà il periodo che passerà più lentamente perchè non c'è nulla da scegliere o definire, ormai è già tutto impostato!

Per le bomboniere noi le abbiamo scelte subito e abbiamo deciso di fare una bottiglia di vino prodotta dalla location del ricevimento. Io ti consiglio qualcosa di enogastronomico. Vero che qualsiasi cosa sarà prima o poi finirà, però perlomeno sarà un regalo utile e non il solito soprammobile!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposeremo il 5 Settembre!! Abbiamo scelto questa data da un lato perchè ci siamo fidanzati il 5 Aprile (e ci piaceva ricordare il numero 5), dall'altro perchè il mio fidanzato è nato il 4 Settembre ed il prossimo anno compirà 30 anni Smiley shame

Al momento abbiamo fissato:

- Location (con cucina interna)

- Fotografo

- Videomaker

- Musica e intrattenimento

- Parrucchiera (ed ho una prova per il trucco con la sorella che è estetista)

- Bomboniere (stiamo valutando due opzioni ma con lo stesso fornitore)

- Abito!!

- Fontane luminose al taglio torta e stiamo valutando di avere un photo booth durante l'aperitivo

Tema che invece dovremo chiudere a breve è la lista degli invitati!! Siamo arrivati a 240 Smiley surprise
    (il mio fidanzato ha davvero tanti colleghi/amici) ma andrà un attimo rivista, per forza!!

Le prossime cose a cui vorremmo dedicarci sono:

- partecipazioni

- allestimenti floreali

- fedi

- pratiche per il rito civile

Devo dire che mi sembra di essere a buon punto e sto vivendo l'organizzazione in maniera serena, ma sicuramente un po' di ansietta arriverà più a ridosso della data Smiley laugh

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2026 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Domenica 13/09/2026, saremo in pochi intimi, solo 22. Ci sposiamo a Brescia !

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, mi tranquillizzi moltissimo!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ❤️ ancora fatico a crederci che questo giorno si avvicina sempre di più 🥹

comunque scusami, avevo visto dopo che avevi chiesto delle spose di Settembre 😂

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2026 Trieste
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, x libretti e inviti ci sta pensando mio marito in quanto lavorava in tipografia nella scuola dove insegna. Le bomboniere le stiamo ancora valutando stiamo guardando sui vari siti in internet. Oggi andiamo a valutare il viaggio se è fattibile o no. Sai Eleonora, noi ci siamo conosciuti tardi. Io avevo già 3 figli, lui 1 speravano semplicemente che almeno in viaggio di nozze mia madre ce li avesse tenuti.... invece niente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, che bella data avete scelto 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, dove hai fatto fare inviti e libretti? Che bomboniere avete scelto? Capisco discorso figli 😅 Anche noi ne abbiamo due 😅 ma decideremo all’ultimo minuto dove andare 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 luglio 2026!🤍
    Abbiamo già scelto sala, chiesa e tutti i fornitori! Partecipazioni pronte e anche alcuni dettagli! Mancano i vestiti, le fedi (andremo per entrambi a dicembre), scegliere il menù e altri dettagli! Voi??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo tranquilla! Io mi sono sposata a settembre e di questi tempi avevo solo la location ma senza ancora la data definita 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ma 2023, e ti posso dire che a novembre avevo appena ricevuto la proposta quindi non avevo nulla, a parte bloccare la location due giorni dopo, ma perché sapevo già che volevo quella. Alla fine ho fatto tutto tranquillamente con anche dei tempi morti.. quindi è normale che ti sembra che il tempo non passa, ma passerà vedrai! 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2026 Trieste
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, siamo di Trieste e ci sposeremo domenica 30 agosto 2026. Ho già scelto l'abito, stiamo stampando i biglietti per gli inviti e i libricini per la cerimonia che dovrò rilegare. Stiamo guardando le varie bomboniere, i segnaposti. Nel frattempo ho ordinato tulle, nastrini, sacchettini per confezionarmi le bomboniere. Domani andremo a valutare alcune proposte per il viaggio di nozze in quanto, ho tre figli e al viaggio di nozze verranno con noi perché purtroppo nessuno li vuol tenere...... Speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW, ok, noi siamo super in ritardo a leggere voi! Noi ci sposeremo a fine ottobre e per ora abbiamo solo location, grafica (incluso il sito) e bomboniere. Tableau de marriage e specchio di benvenuto se ne occuperà mamma MUA/hair/abito per me a dicembre, fiori a dicembre, musica e fotografo a dicembre. Torta nunziale a gennaio/febbraio, abito per FM a marzo.

Speriamo di trovare tutti i fornitori che ci piacciono! Per ora la cosa più difficile è sicuramente la musica, perchè non sappiamo bene neanche noi cosa vogliamo!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Noi ci sposiamo il 14 Giugno 26, siamo della provincia di Monza, abbiamo scelto tutte le cose importanti, ma ci mancano ancora le fedi, e prenotare il viaggio 😂❤️ Il tempo a volte va a rilento, ma se ci penso bene, manca sempre meno 🥹

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2026 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi ci sposiamo il 12 settembre 2026.
    Abbiamo trovato tutto, ci mancano solo le fedi, e il viaggio di nozze. Siamo già così avanti perché ci sposeremo in Umbria, ma viviamo in Lombardia, quindi per una questione logistica abbiamo già fissato tutto ☺️
    • Rispondi
  • Mely
    Esperta Settembre 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo se tutto va bene anche noi dovremo sposarci a Settembre 2026, ma ne avremo conferma a Gennaio, comunque in ogni caso abbiamo gia sentito alcuni fornitori, uno lo abbiamo gia bloccato in ogni caso sia se lo faremo nel 2026 o nel 2027, gli altri li fermeremo non appena avremo l'ok ma gli abbiamo gia spiegato il tutto, comunque direi che siamo a buon punto, perché abbiamo le idee super chiare su ogni cosa e voi?
    Comunque se tutto va bene il 30 Settembre e siamo di Milano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora💕 sposina di settembre a rapporto💐
    Ci sposiamo il 12 settembre e siamo della zona di Reggio Emilia,anche se il matrimonio verrà celebrato in una Chiesetta nella bassa Lombardia,dove sono nata.
    Siamo messi abbastanza bene con i preparativi e non vediamo l'ora arrivi quel giorno ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione